dopo la Lambretta, la Vespa e una Moto Morini che ancora non vi ho mostrato ecco che arriva anche il turno di qualcosa più vicina al nostro mondo, una 500L immatricolata 01/04/1970
le condizioni generali sono(sembrano!) buone alla prima visione, giusto qualche piccola botta, il cofano motore da sostituire e quello anteriore da sverniciare ma verificando in profondità pure questa nasconde qualche sorpresa e rappezzo fatto alla buona, nulla di preoccupante ma pur sempre un restauro eseguito un po a caso..
giusto un esempio, la macchina è piena di cera per scatolati peccato che non abbiano avuto l'accortezza di togliere l'etichetta dal lamierato

pure lui con i soliti problemi di trassudazioni un'altra fantasia di chi ha eseguito il restauro in passato gli interni non sono male ma andranno completamente sostituiti con quelli beige dovrà venire originale salvo il colore che non vi svelerò sino alla verniciatura

penso che pure con questa ne vedremmo delle belle
una curiosità, la macchina sinora ha avuto solo proprietari femmine, ora non ricordo quanti siano ma mi pare che l'attuale ragazza sia la quarta
a presto con altre foto, adesso vado a divertirmi(smontare!!)