![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
non lo so se esiste in bomboletta ma te lo sconsiglio, sono buone solo per fare i muralesCape ha scritto:Allora, ho carteggiato a lamiera il fondo... epossidico??? : esiste anche in bomboletta???
assolutamente SIil fondo cosa mi consigli?? sempre bi-componente??
un ladro
allora mi ha chiesto 150€ di 1 litro di fondo e mezzo di catalizzante... (spero si capisca... )
Assolutamente non è normale... Non erano buone le o-ring allora... Io interpellerei il venditore... Mica erano vecchie??!!Cape ha scritto:Grazie ancora per il consiglio, adesso altro dilemma... Ho comprato le cannette punterie telescopiche, e siccome sono un curiosone ho provato a sfilarle e sfilandole mi si sono rotte le guarnizioni.. Ma è normale?? Normale o no fatto sta, che ho cercato a destra e manca per recuperarle ma nessuno le ha
Allora.. Questa sera controllandole meglio ne sono saltate un altro paioChiuritusu ha scritto:Assolutamente non è normale... Non erano buone le o-ring allora... Io interpellerei il venditore... Mica erano vecchie??!!Cape ha scritto:Grazie ancora per il consiglio, adesso altro dilemma... Ho comprato le cannette punterie telescopiche, e siccome sono un curiosone ho provato a sfilarle e sfilandole mi si sono rotte le guarnizioni.. Ma è normale?? Normale o no fatto sta, che ho cercato a destra e manca per recuperarle ma nessuno le ha