Fiat 500 D - Cape
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Cape
- Sostenitore
- Nome: Michele
Fiat 500 D - Cape
Buongiorno signori, ecco alcune foto della mia cinquina prima del restauro.... a breve quelle a restauro ultimato..... spero che vi piaccia!!!!!
- Allegati
-
- tn_500 - 1 x forum.JPG (8.63 KiB) Visto 7973 volte
-
- tn_500 - 2 x forum.JPG (10.96 KiB) Visto 7973 volte
-
- tn_500 - 7 x forum.jpg (10.42 KiB) Visto 7973 volte
-
- operazione in corso!!!!
- tn_500 - 5 x forum.jpg (8.43 KiB) Visto 7973 volte
-
- il propulsore v12...:-)
- tn_500 - 6 x forum.jpg (10.2 KiB) Visto 7973 volte
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Ecco il mio cinquino!!!!
e bravo Cape la signorina promette molto bene magari non è che ce la presenti al giro del lago ???? Giro del garda in 500
altrimenti ci accontenteremo delle foto per adesso.
vedo inoltre che non sei del centro città, io sto a Negrar e tu di che zona sei ?
altrimenti ci accontenteremo delle foto per adesso.
vedo inoltre che non sei del centro città, io sto a Negrar e tu di che zona sei ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
bello
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Cape
- Sostenitore
Magari riesco.... Non abitiamo non molto distanti, io abito a san giorgio in salici!!! Conosci la zona?? Adesso devo fare arrivare gli ultimi pezzi per pepare un po' il motore e poi sicuramente si comincia con i raduni..... Visto che siete molto bravi vi chiedo dei consigli, ho carteggiato tutto il vano motore rimuovendo l'anti rombo... Voi consigliate di rimetterlo?? Tanti mi dicono di non metterlo, ma altrettanti mi dicono di metterlo..... Che faccio????
-
- Sostenitore
- Nome: R
a mio modo di vedere è un errore togliere l'antirombo originale se effettivamente non sia da togliere per effettuare lavorazioni di riparazione . Oggi non esiste più quel prodotto per cui non riuscirai più a ripristinarlo , puoi solamente applicare un antisasso , o body più popolarmente , e non cambierà l'insonorizzazione della vettura ma è solamente una questione estetica . La scelta , quindi , è tua come proprietario della vettura nel senso che la farai come più ti aggrada il gusto personale .Cape ha scritto:Magari riesco.... Non abitiamo non molto distanti, io abito a san giorgio in salici!!! Conosci la zona?? Adesso devo fare arrivare gli ultimi pezzi per pepare un po' il motore e poi sicuramente si comincia con i raduni..... Visto che siete molto bravi vi chiedo dei consigli, ho carteggiato tutto il vano motore rimuovendo l'anti rombo... Voi consigliate di rimetterlo?? Tanti mi dicono di non metterlo, ma altrettanti mi dicono di metterlo..... Che faccio????
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Cape complimenti per l'acquisto.. Ma hai cambiato lo stile o rimarrà pressocchè la stessa a livello estetico?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Felipe500
- Sostenitore
zona Sona giusto ??? ti passeremo davanti andando a Peschiera, fatti trovare sulla statale che ti accodiCape ha scritto:Magari riesco.... Non abitiamo non molto distanti, io abito a san giorgio in salici!!! Conosci la zona??
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cape
- Sostenitore
Rik aime l'anti rombo era tutto sollevato dalla carrozzeria quindi diciamo che è stato un obbligo carteggiare il tutto a lamiera... E adesso non so se mettere il body o meno.... Mauro, lo stile momentaneamente rimarrà così, anche se mi piacerebbe eliminare la foca che c'è aerografata sul cofano, e magari un giorno cambiarle il colore, e magari con passaruota allargati..... Vedremo il da farsi...
- Cape
- Sostenitore
Felipe500 ha scritto:zona Sona giusto ??? ti passeremo davanti andando a Peschiera, fatti trovare sulla statale che ti accodiCape ha scritto:Magari riesco.... Non abitiamo non molto distanti, io abito a san giorgio in salici!!! Conosci la zona??
Ho appena visto che lo fate di sabato e io lavoro,
- Felipe500
- Sostenitore
Cape ha scritto:Felipe500 ha scritto:zona Sona giusto ??? ti passeremo davanti andando a Peschiera, fatti trovare sulla statale che ti accodiCape ha scritto:Magari riesco.... Non abitiamo non molto distanti, io abito a san giorgio in salici!!! Conosci la zona??
Ho appena visto che lo fate di sabato e io lavoro,
avremo ancora occasioni il problema è che al sabato c'è meno traffico, la domenica non sarebbe fattibile ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
io non lo mettereiCape ha scritto:ho carteggiato tutto il vano motore rimuovendo l'anti rombo... Voi consigliate di rimetterlo?? Tanti mi dicono di non metterlo, ma altrettanti mi dicono di metterlo..... Che faccio????
nella mia non lo metterò(quando sarà il momento) ed a una che ne devo fare non lo metterò
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cape
- Sostenitore
ok allora che dite di fare?? vado di fondo bicomponente e poi di colore?? ieri sono andato in un negozio che vende materiale per i carrozieri, solo di fondo bicomponente 150€...... maremma bucaiola...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se riesci a rifinirlo bene a lamiera dai una bella mano di epossidico, due mani di fondo(puoi dare epossidico e fondo con la tecnica bagnato su bagnato) e poi dopo aver carteggiato per bene con la 320 vernici con due mani di colore
150€ quanto (in quantità) di fondo??
150€ quanto (in quantità) di fondo??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cape
- Sostenitore
Allora, ho carteggiato a lamiera il fondo... epossidico??? esiste anche in bomboletta??? il fondo cosa mi consigli?? sempre bi-componente??
allora mi ha chiesto 150€ di 1 litro di fondo e mezzo di catalizzante... (spero si capisca... )
allora mi ha chiesto 150€ di 1 litro di fondo e mezzo di catalizzante... (spero si capisca... )
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
ti consiglio di andare al colorificio veronese, ti fanno la tinta su misura se hai un campione di un colore che ti piace o te la miscelano come credi e puoi fartene fare anche in bomboletta per eventuali prove o giochi. hanno anche fondi e quantaltro e sanno consigliarti.
non parlare con la cicciona in cassa perchè è una maleducata di prima categoria
non parlare con la cicciona in cassa perchè è una maleducata di prima categoria