Non vorrei lanciarmi in conclusioni affrettate, ma a quanto ne sappia non esistevano delle radiali 850

E poi il prezzo... Farei fatica a giustificarlo anche fosse un unico esemplare prodotto ed esistente

Specchietti per le allodole??? Allodole con il portafoglio pieno...Mauro695ss ha scritto:La testata, se non è una riproduzione tipo Berni, dovrebbe essere originale.. Il tappo benzina sul cofano mi pare sia messo li puramente per estetica visto che ha il serbatoio classico col tappo all'interno
E specchietti verniciati nero opacoTanokart ha scritto: Specchietti per le allodole??? Allodole con il portafoglio pieno...
scusate l'ignoranza...ma la 850 e la 1000 avevano lo stesso alesaggio e cambiava solo la corsa?Mauro695ss ha scritto:Caro Gio chiaramente non discuto l'originalità, anche perchè sfiderei chiunque a chiedere una cifra di questo tipo per una replica. Ciò che non mi convince è l'essere una 850 ma radiale.. Forse si tratta di un errore nella compilazione dell'annuncio e siamo quindi di fronte ad un 1000tcr?
e scusa allora le camere di scoppio di questa testa sono più grandi di diametro... o no??Mauro695ss ha scritto:Cambiano sia l'alesaggio che la corsa, la 850tc è 62,5X69 mentre i modelli 1000 sono 65x74
Per quanto ne so io, le testate radiali esistevano solo per l'alesaggio 65Tanokart ha scritto:e scusa allora le camere di scoppio di questa testa sono più grandi di diametro... o no??Mauro695ss ha scritto:Cambiano sia l'alesaggio che la corsa, la 850tc è 62,5X69 mentre i modelli 1000 sono 65x74