Tributo Ferrari
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Tributo Ferrari
A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Mauro695ss
- Sostenitore
Stai sempre su monoblocco 500??Elucubratio ha scritto:Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Sì sì, monoblocco e testata 110 fMauro695ss ha scritto:Stai sempre su monoblocco 500??Elucubratio ha scritto:Ora è un 595 soft! Alesatura cilindri, lucidatura condotti valvole, coppa olio maggiorata. Ha preso 10 km di velocità di punta ma gira molto meglio, più pieno e corposo!Mauro695ss ha scritto:A tutto alluminio! Hai modificato solo queste parti estetiche oppure ce dell'altro che dobbiamo sapere??
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Applicazione fasce cofano anteriore e tetto e badge laterali:
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
spettacolo
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Marco sempre bellissima!
- Mauro695ss
- Sostenitore
Mi piace la cura maniacale che ci metti nell'applicazione dei dettagli
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Marco che dire di più che non abbiano già detto gli altri...... io il tuo gioiello ho avuto il piacere di ammirarlo dal vivo al raduno nazionale ed è SPETTACOLARE ..... ancora COMPLIMENTI !!! per una "personalizzata" elegante e molto ben curata nei particolari....
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
SPETTACOLARE!!!!! Curatissima nei minimi particolari e per niente "pacchiana",anzi e' molto delicata.....COMPLIMENTI!!!!! bel lavoro!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ora è completta
vista dal vero è ancora meglio, io ho avuto la fortuna di ammirarla al raduno nazionale ed è bellissima
vista dal vero è ancora meglio, io ho avuto la fortuna di ammirarla al raduno nazionale ed è bellissima
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
Suppongo sia la targa originaleAntonio.Carlino ha scritto:Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Fantastica ... riusciremo a vederla sul lago ?
bella bella bellissimaaaaa
bella bella bellissimaaaaa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
....l'ho immaginato, e proprio per questo ho chiesto cosa ci faccia li!!!Mauro695ss ha scritto:Suppongo sia la targa originaleAntonio.Carlino ha scritto:Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?