bobina che si surriscalda
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: bobina che si surriscalda
Ok grazie . Questo pomeriggio cambio di condensatore.
- Domevilla
- Sostenitore
Duecanne ha scritto:Domevilla,
Proprio oggi ne ho sistemata una, identico difetto, il proprietario aveva cambiato puntine e condensatore ma aveva solo il cycler di massima da pulire, gli ho messo un fispino lato serbatoio ed e perfetta.
Cycler intendi spillo carburatore? Fispino = filtro
- Domevilla
- Sostenitore
Ho sostituito il condensatore con uno nuovo. Da ferma accellerando a mano qualche colpo lo perde. Siccome ho sostituito anche l'astina dell'olio, mi dirai che significato ha? Sarà anche questa barlocca sulla forte e continua accellerata me la solleva, andrà lenta? La perdita di continuità potrebbe essere la fasatura anche se non è stato toccato lo spinterogeno? Cia e grazie.
-
- Sostenitore
- Nome: guido
La settimana prossima dovrei passare per Anzio se non ti dispiace ci potremmo incontrare e fare una bella chiacchierata, almeno facciamo prima e risolviamo qualche problema.Domevilla ha scritto:Ho sostituito il condensatore con uno nuovo. Da ferma accellerando a mano qualche colpo lo perde. Siccome ho sostituito anche l'astina dell'olio, mi dirai che significato ha? Sarà anche questa barlocca sulla forte e continua accellerata me la solleva, andrà lenta? La perdita di continuità potrebbe essere la fasatura anche se non è stato toccato lo spinterogeno? Cia e grazie.
Fammi sapere
Ciao
Guido
- Domevilla
- Sostenitore
Ci possiamo sempre incontrare per conoscerci, un caffè e una chiacchierata. Io ad Anzio rientrero'i primi giorni della settimana prossima. Cosa che non ho detto è che la macchina sta in Calabria, l'ho acquistata da un mese circa e la uso quando vado dalle figlie, poi se la usano anche loro la vorrei lasciare, almeno, funzionante.