Marlene
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Marlene
No....
ma sto cercando di collegare un pc con sonda lambda e egt per fare dei grafici!!!
dopo potrei essere pronto
ma sto cercando di collegare un pc con sonda lambda e egt per fare dei grafici!!!
dopo potrei essere pronto
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Simon
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ciao a tutti!! che bella storia!! attendiamo foto finali!!! eheheh..
Devo ammettere di essere un purista delle targhe.. quindi dell'originalità.. leggendo la storia però ho vacillato quando Bettino ha proposto la livrea del Nurburing.. su un auto così non sarebbe stato affatto male.. anche perchè non sarebbe stata una riproduzione.. ma proprio quella!!!!!!!! e se per la non originalità la targa non fosse arivata.. beh, fa nulla. Comunque senz'altro un'altro aspetto da tenere sicuramente in considerazione è il desiderio del proprietario.. In ogni caso anche se riportata alla completa originalità è un'auto praticamente unica.. 695SS 8 bulloni originale!!!!
Devo ammettere di essere un purista delle targhe.. quindi dell'originalità.. leggendo la storia però ho vacillato quando Bettino ha proposto la livrea del Nurburing.. su un auto così non sarebbe stato affatto male.. anche perchè non sarebbe stata una riproduzione.. ma proprio quella!!!!!!!! e se per la non originalità la targa non fosse arivata.. beh, fa nulla. Comunque senz'altro un'altro aspetto da tenere sicuramente in considerazione è il desiderio del proprietario.. In ogni caso anche se riportata alla completa originalità è un'auto praticamente unica.. 695SS 8 bulloni originale!!!!
Panhard Dyna X - 1952
Panhard 24C - 1964
Panhard 24BT - 1967
Fiat 500L - 1969
Panhard 24C - 1964
Panhard 24BT - 1967
Fiat 500L - 1969
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Simone prima delle foto finali ci sarà tutto il restauro... ma il restauratore ha prenotazioni per tutto il 2015.Simon ha scritto:Ciao a tutti!! che bella storia!! attendiamo foto finali!!! eheheh..
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ed è pure lento sto restauratore....per una accensione ha impiegato 6 mesi.... .... lo sai che scherzo
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao ragazzi
Interessante storia
Rimango in attesa degli sviluppi ed altre foto
Interessante storia
Rimango in attesa degli sviluppi ed altre foto
-
- Sostenitore
Lucatax, in sei mesi è riuscito a mettere solo l'anello tirante per apertura cofano!
Bellissimo ma 6 mesi sono un po' troppi che dici...
-
- Sostenitore
Lo so che il primario si siede un po' troppo a riposareGio Andreale ha scritto:Lucatax, in sei mesi è riuscito a mettere solo l'anello tirante per apertura cofano!
-
- Sostenitore
Poi non sa dire di no ad alcuno.Lucatax ha scritto:Lo so che il primario si siede un po' troppo a riposareGio Andreale ha scritto:Lucatax, in sei mesi è riuscito a mettere solo l'anello tirante per apertura cofano!
Pensa Supertax che ieri stava dando informazioni su un tagliando di un furgone... chissà con chi parlava...
-
- Sostenitore
Booooo non so sarà il suo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Livio59
- Sostenitore
Quà si batte la fiacca!!!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Giusto... che si prosegua senza OTLivio59 ha scritto:Quà si batte la fiacca!!!!!
- Livio59
- Sostenitore
Mi cito da solo...non dico altro...Livio59 ha scritto:Quà si batte la fiacca!!!!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Hai ragione Livio59, Almeno un paio di fotine anche da lontano
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Spero che non se la tirino un po insomma
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Mauro è che il primario della clinica è affogato, gli hanno rubato la macchina fotografica e deve recuperare quello che ha sul computer.Mauro695ss ha scritto:Spero che non se la tirino un po insomma