Sarò breve:
Come da titolo per i più esperti in informatica e pc,
come dovrei fare per registrare i vari dati che provengono dal motore,giri-pressione olio-temperature ecc. con letture di tempo variabili , e creare un grafico in automatico con le varie letture?
Che modulo acquisizione dati esiste?
Acquisizione dati motore!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Acquisizione dati motore!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Re: Acquisizione dati motore!
Livio, se vuoi ti presto uno dei miei sistemi di acquisizione dati a 8 canali. Questa è dotata di giroscopio e trasponder infrared o magnetico....C'è solo un problema o i impieghi tutti i canali o non te la dò! Significa che o vai in pista o niente....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Mmmmmmm......Pipo ha scritto:Livio, se vuoi ti presto uno dei miei sistemi di acquisizione dati a 8 canali. Questa è dotata di giroscopio e trasponder infrared o magnetico....C'è solo un problema o i impieghi tutti i canali o non te la dò! Significa che o vai in pista o niente....
Ciao Pipo,ecco, tu sei la persona che mi puoi aiutare
Se sai qualcosa in più, ben venga, io in materia ....000000
Schiariscimi un po' le idee
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Livio, sono purtroppo un umile "utilizzatore" dei system data (che mi piace chiamare ancora telemetria).Il produtore fornisce anche il software. Quello italiano più famoso è AIM.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Su alcune MiniCar ho visto montato pure l' Alfano... ma forse il prodotto della AIM l' avrá passato....
Ultimamente sono con la testa nei libri e ahimé sto un po' lontanto da tutto....
Ultimamente sono con la testa nei libri e ahimé sto un po' lontanto da tutto....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...