

No,Drago ha scritto:Ciao Piero, hai controllato che i passaggi dei fori di progressione ,quelli posti sopro la farfalla ,siano liberi?
Ciao Piero,io proverei ad aumentare il getto max,se per caso funziona e ti ingrassa troppo agli alti puoi sempre aumentare il freno aria,assicurati anche che il centratore non abbia sfondato la sua sede e sia ben aderente alle pareti. Se vuoi essere sicuro della sua integrità controlla che le due guide che lo fissano al corpo carburatore siano a livello del piano di appoggio vaschetta perché se fosse più in basso,il foro di alimentazione laterale non corrisponderebbe più al 100% con il passaggio ricavato nel corpo. Domani controllo se ho a disposizione un carburatore come il Tuo per verificare che componenti monta perché non vorrei che sul Tuo qualcuno in precedenza abbia fatto delle modifiche a livello di emulsionatore o quant'altro.Ghepcar ha scritto:I fori di progressione erano liberi al 100%.
Ieri ho dato un'indicazione sbagliata, il pezzetto marcato F5 90 non è l'emulsionatore ma appartiene al circuito del minimo.![]()
L'emulsionatore è marcato F8 e il suo freno aria 225.
La situazione attuale è che schiacciando tutto dai regimi più bassi quando si arriva a 3000rpm si manifesta un buco che ferma la salita di giri. Facendo la stessa cosa con l'aria tirata non ho il problema.
Ne deduco la necessità di ingrassare ai medi regimi. Come fare ? Grazie.
Saluti, Piero.
Piero,non avevo notato che il Tuo fosse un 28 Polacco,me ne sono accorto in ritardo altrimenti Ti avrei detto da subito che con quei carburatori in molti hanno avuto quello stesso problema su vetture comprate nuove,qualcuno si lamentava un pochino ed ho cercato di rimediare giocando sui getti,emulsionatore e freno aria anche se non sono arrivato ad eliminare completamente il difettino perché i clienti non erano interessati ad approfondire;alla maggior parte non interessava minimamente perché la macchina era della moglie che non se ne accorgeva nemmeno......Ghepcar ha scritto:No,Drago ha scritto:Ciao Piero, hai controllato che i passaggi dei fori di progressione ,quelli posti sopro la farfalla ,siano liberi?sebbene già un altro utente me l'abbia consigliato...distratto dal fatto che con l'emulsionatore del 24 le cose siano migliorate di molto.
Domani lo farò di sicuro, però rinnovo la domanda: Qualcuno mi sa dire la sigla dell'emulsionatore del 28 di un 650 polacco ?
Saluti, Piero.
p.s. Grazie Marco.![]()
Alcune volte non è proprio come dici Tu,ma a metà strada.........sulle ginocchiaGhepcar ha scritto:Il progresso è la conseguenza di tanti errori.![]()
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In merito al pisciare...si comincia in su e si finisce in giù.
Saluti, Piero.