1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]
Raga dal vivo è più belloooooooo!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Ragazzi giornata indimenticabile.......
Siete fantastici, mi dispiace tantissimo nn aver beccato qualcuno, sarà per la prossima volta.
Ringrazio tutti per la splendida giornata e in particolar modo felipe che organizzato e gestito la cosa alla grande.
Qualcuno anche oggi mi è scappato ma tanto nn ti mollo ( a buon intenditor poche parole)
Siete fantastici, mi dispiace tantissimo nn aver beccato qualcuno, sarà per la prossima volta.
Ringrazio tutti per la splendida giornata e in particolar modo felipe che organizzato e gestito la cosa alla grande.
Qualcuno anche oggi mi è scappato ma tanto nn ti mollo ( a buon intenditor poche parole)
- Atomo27
- Sostenitore
Volete vedere alcuni dettagli??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
ultimissime....
- Atomo27
- Sostenitore
Giannini
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Non sono riuscito a conoscere tutti i partecipanti,ma........
un GRAZIEEEEE A TUTTIIIIII
meglio di così, non poteva andare
un GRAZIEEEEE A TUTTIIIIII
meglio di così, non poteva andare
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Livio59, non mancherà occasione!!!
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Ragazzi buonasera, che dire esperienza fantastica anche se ho partecipato senza il mio cinquino, ma conoscere di persona tanti amici e stato altrettanto appagante e ed emozionante.
Ho trascorso assieme "alla pazza" come affettuosamente l'ha definita Cico,(per le sue unghie preparate per l'occasione) due giorni fantastici e peccato che son stati solo due giorni...
Oltretutto la zona si presta con la sua storia ed i suoi tesori (vedi Museo Righini, specialità gastronomiche ) ad approfondimenti interessantissimi per chi come noi è appassionato di "motori". ed altro...
Non sono rientrato ancora a casa ma mi tratterò qui al nord ancora qualche giorno e non ho portato con me il cavetto per poter scaricare dalla macchina fotografica il mio reportege.... lo farò appena tornerò a Caserta.
Un ringraziamento particolare lo merita un instancabile e gigantesco Felipe per l'impegno ed il lavoro profuso ed a tutti coloro che hanno collaborato con lui, nonchè al "padrone di casa"
Adriano Casoni.
w. 500forum il suo ideatore e tutti i partecipanti........
Ho trascorso assieme "alla pazza" come affettuosamente l'ha definita Cico,(per le sue unghie preparate per l'occasione) due giorni fantastici e peccato che son stati solo due giorni...
Oltretutto la zona si presta con la sua storia ed i suoi tesori (vedi Museo Righini, specialità gastronomiche ) ad approfondimenti interessantissimi per chi come noi è appassionato di "motori". ed altro...
Non sono rientrato ancora a casa ma mi tratterò qui al nord ancora qualche giorno e non ho portato con me il cavetto per poter scaricare dalla macchina fotografica il mio reportege.... lo farò appena tornerò a Caserta.
Un ringraziamento particolare lo merita un instancabile e gigantesco Felipe per l'impegno ed il lavoro profuso ed a tutti coloro che hanno collaborato con lui, nonchè al "padrone di casa"
Adriano Casoni.
w. 500forum il suo ideatore e tutti i partecipanti........
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bravi ragazzi, davvero bravi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
Giornata fantastica, cominciata con la paura: al casello di Modena è morta, chiamo Mauri al cellulare e la macchina, riconoscendo la voce, è partita all'istante.
Arrivato sulla piazza ho finalmente conosciuto gran parte del forum, tutti fantastici!!!
Arrivato sano e salvo e molto velocemente!
Aspetto la prossima!!
Arrivato sulla piazza ho finalmente conosciuto gran parte del forum, tutti fantastici!!!
Arrivato sano e salvo e molto velocemente!
Aspetto la prossima!!
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Mi spiace molto non aver conosciuto di persona molti di voi ma sarà la scusa buona per non mancare a prossime occasioni e (spero) finalmente col cinquino
Quando il prossimo?
Quando il prossimo?
-
- Sostenitore
- Nome: R
anche se mi fischiano ancora le orecchie e non ho più tanta voce , ho la fortuna di poter scrivere la gioia di una giornata passata assieme agli AMICI !!!
grazie mille per le presenze e soprattutto all'organizzazione .
MA COMUNQUE ..... IO C'ERO AL PRIMO RADUNO NAZIONALE DEL FORUM !!! GRAZIE PER L' OPPORTUNITA' .
grazie mille per le presenze e soprattutto all'organizzazione .
MA COMUNQUE ..... IO C'ERO AL PRIMO RADUNO NAZIONALE DEL FORUM !!! GRAZIE PER L' OPPORTUNITA' .
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
C'ero anche io anche se pochissimo tempo, oggi ero ospite a bologna da parenti e ho fatto un salto a Castelfranco. Volevo ringraziare franchino65 e Maurizio per avermi portato il sedile. Ho visto delle 500 spettacolari, complimenti a tutti. Ho conosciuto di persona Maurizio, Giampy e rikiferrari, al prossimo raduno spero di venire anche con la mia auto e di conoscere tutti di persona.
Complimenti per l'organizzazione.
Complimenti per l'organizzazione.
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Chi se l'aspettava...Roberto...quello si fa vivo quando meno te l'aspetti...ciao Roberto
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ho passato 3 giorni bellissimi è finalmente ho conosciuto altre molte persone con cui si scriveva sul forum, sono veramente onorato di far parte di questo gruppo. W il 500 FORUM