1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Rispondi
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LIVE]

Messaggio da Giovanni80 »

Io ci sono e come sempre ci si diverte e ci si conosce di pesona. :? :clap: :clap:
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

Ciao ragazzi, un abbraccio esagerato a tutti :s :clap: . Quella bauliera piena di vino era stipata nel mio bar prima che felipe venisse a prenderlo. Ma io ho bevuto prima di voi il vino perchè il buon Gio me ne ha portato una bottiglia per assaggio. . . Ottimo e finito tempo record :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Un cordiale abbraccio a tutti i partecipanti, ci sarei voluto essere,purtroppo.... Buon divertimento a tutti.
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Bene: le nostre auto NON sono pronte, ciononostante domattina dovremmo esserci (con le 5). Buona serata :s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Franchino65
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Franchino65 »

Ragazzi anche se per noi è stata una toccata e fuga, mi ha fatto davvero piacere essere con voi, aver conosciuto alcuni di persona e.........
Al prox con la Cink restaurata
Un abbraccio Franchino e Anna

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Ore 07.00 io e 500Mylove partiamo alla volta di Castelfranco. ...preparate il vino
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

La cena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Il ballo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Picoz
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Picoz »

Bruumm bruum si parte :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Mi ritengo pago e felice di aver rivisto ma soprattutto di aver conosciuto di persona tanti e tanti amici del forum , prima conosciuti solo ....telematicamente. Non li nomino tutti per paura di scordarne qualcuno ma ne cito solo uno che ci comprende tutti: il fondatore del nostro forum Fabio Matichecchia. Ieri sera sono riuscito fare partecipare alla cena del gruppo anche mia moglie alla quale ho presentato molti di voi. Non vi nascondo che allorché ci siamo ritirati nella nostra abitazione di Castelfranco verso le 21, il sottoscritto dava segni di stanchezza, ma ero felice per aver visto il nostro raduno riuscire nell'intento di riunire e fare conoscere assai affabilmente e con affetto, oserei dire, tante persone di ogni età ed estrazione sociale che fino a quel momento si conoscevano solo attraverso uno pseudonimo. Non significa nulla se alcuni hanno raggiunto il luogo del raduno senza la loro amata 500, la cosa più importante era portare sé stessi, ed in molto lo hanno fatto. Vi ringrazio tutti, come utente ospitante per avermi onorato della vostra presenza nella mia cittadina. Ma non è finita ed attendiamo con ansia lo svolgimento della giornata odierna, domenica 1-6-2014, per conoscere altri partecipanti. Un plauso ed un abbraccio riconoscente a Filippo che ha saputo, come al solito, organizzare l'evento nei minimi particolari. Ed ora porto a conoscenza dei non partecipanti, un evento che si può senz'altro definire comico ma da l'idea della determinazione con la quale qualcuno ha voluto partecipare al raduno: Venerdì 30, essendo già arrivato Filippo a Castelfranco, mi ha telefonato di buon'ora dandoci appuntamento nella piazza prescelta, nel contempo mi avvisava di aver parlato poco prima con il nostro validissimo collaboratore sig Degli Angeli, della società del tortellino il quale diceva che un signore francese con un camper proveniente da TS e PD, lo aveva contattato nel suo negozio , chiedendo notizie di persone del forum. Avendogli risposto che non conosceva le località e gli alberghi dove fossero alloggiati, egli se ne era andato. Dopo aver supposto con Filippo che il soggetto in questione non poteva essere altri se non l'amico Errbeau Roberto,io, inforcata la bici di mia moglie, ho fatto un lungo e veloce( per quanto mi era possibile) giro per i luoghi della cittadina atti ad ospitare un camper, ma senza esito. In piazza, abbiamo cominciato a predisporre le attrezzature per il raduno; ma ad un certo punto Filippo mi ha chiamato per farmi vedere una serie di foglietti attaccati un po' dappertutto e recanti la scritta: "sono Errbeau, sto cercando amici del forum" ed aveva inserito il suo numero di cellulare. Filippo ha composto il numero facendosi dare il luogo dove era al momento, e ci ha indicato una pizzeria fuori paese, verso la quale ci siamo subito diretti e lo abbiamo così trovato. Ci disse che aveva escogitato la soluzione recandosi nella locale biblioteca dove si era iscritto ed aveva fatto stampare i biglietti che aveva poi sparso per tutto il paese. Poi abbiamo trascorso il resto della giornata a ricevere il resto dei partecipanti e la sera ci siamo recati ognuno al proprio luogo deputato al giusto al riposo notturno. La mattina del primo giorno del raduno, sabato 31, l'amico Roberto ci raccontò che a notte fonda, mentre riposava nel suo camper, aveva ricevuto una telefonata da parte di una voce femminile che gli chiedeva "se cercasse anche compagnia femminile" Evidentemente il numero di cellulare diffuso sui biglietti sparsi ed appiccicati nei posti più disparati, aveva prodotto un effetto ...pubblicitario anche verso una categoria femminile interessata. E fu cosi che abbiamo ritrovato l'amico Errbeau. :wink: a tutti i partecipanti fisicamente ed anche a chi è stato impossibilitato. :s :clap:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

È stato un immenso piacere conoscervi di persona, ripartire questa mattina è stato davvero difficile, sarebbe stato bello passare un'altra giornata con voi ma siamo contenti cosi! Un abbraccio a tutti e W il 500forum.it ed i suoi utenti!!!!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

il piacere e stato nostro !! grazie a tutti voi!!!!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

bellissima esperienza ragazzi, inspiegabile......

purtroppo non è facile come si pensava fare questa diretta comunque di foto se ne stanno facendo a uffa e con tempo ne metteremmo tante

vi aspettiamo numerossimi :? :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Ragazzi per farvi capire la voglia che avevo di questo raduno vi dico solo che io e Marco siamo venuti nonostante: (nell'ordine)
- la mia 500 che ha deciso di non partire più
- mia moglie con la febbre ed è venuta lo stesso
- il traffico infinito verso Modena
- Marco che ha tamponato con la 500
- la bellissima bimba di Marco che stava poco bene

Nonostante tutto ci siamo!!! E devo ammettere che ne vale la pena!
Quando una persona come mia moglie che non è interessata alle 500 si sveglia la mattina mettendoti fretta per trovarsi con gli altri, vuol dire che il raduno è speciale!!

Grazie a tutti ma credo che all'unanimità si debba ringraziare Filippo.
SEI UN FENOMENO, BOSS!!!
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Fotine
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”