Scusate il carrozziere mi ha tappato i fori delle viti che fermano le cinghie di fine corsa agli sportelli della mia 500 D quindi li devo rifare nuovi.
Siccome li smontai anni fa e quindi non ricordo più, qualcuno sa se le cinghie erano fermate con viti autofilettanti a lamiera oppure con vite e dadino interno ?
ALex.
Viti cinghie sportelli 500 D.
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Viti cinghie sportelli 500 D.
Se non sbaglio con viti autofilettanti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Vero Maurizio ?
Mi sembrava di ricordare così anche a me !
ALex.
Mi sembrava di ricordare così anche a me !
ALex.
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Nella giardiniera che ha le porte come la d,sono autofilettanti...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
Grazie ragazzi !
ALex.
ALex.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Fossi in te Alexbromo io sostituirei le originali autofilettanti a testa bombata con rondella sagomata, con viti da 6 a filetto MA che si trovano in commercio anche con la stessa testa delle autofilettanti, inserendo degli inserti filettati, visto che devi rifare i fori. Esse ti consentiranno di non svitarsi nel tempo e terranno molto di più sulla lamiera della sportella. Ti inserisco le foto dell'oggetto di cui parlo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Certamente è molto + resistente, ma se è come penso che la voglia fare originale dovrebbe mettere le viti autofilettanti.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO