grazie Maurizio( Formula500), dunque ti ho anticipato sull'acquisto
scherzo... spero solo come ho scritto pocanzi che non siano troppo storti da pregiudicarne l'utilizzo...
Il Restauro di Giulia ♥♥♥
- Federico Atzeni
- Sostenitore
- Nome: federico
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Il Restauro di Giulia ♥♥♥
Federico Atzeni, proprio belli....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Federico Atzeni macchè buttare, questi sono ottimi, anche quando non fossero dritti al 100% (vista l'età non sarebbe uno scandalo) c'è il piombo che sistema tutto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
bellissimi .......
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Mi piacciono molto i cerchi e non vedo l'ora di vederli sistemati e montati
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
Ciao Federico.Atzeni, bhè non dirmi che ti sei fermato solo all'acquisto di questi cerchi (bellissimi) e non hai più pensato alla cinquina
dai che vogliamo vedere lo stato di avanzamento dei lavori
dai che vogliamo vedere lo stato di avanzamento dei lavori
- Federico Atzeni
- Sostenitore
- Nome: federico
ciao Formula500, no no è stato il mio sogno da bambino e non ho intenzione di fermarmi ai cerchi :)
per fortuna in questo periodo ho un bel po di lavoro e dunque non posso dedicarmi ai miei hobby...
a giorni dovrei riuscire a concludere e consegnare il progetto architettonico di un garage che ho deciso di edificare nel cortile di casa dei miei...lo utilizzerò come sala operatoria per la cinquina...e non solo...
per fortuna almeno il progetto per me è gratis ahahaha il lavoro me lo faccio ugualmente da me e dunque significa molti più fondi da investire sul cinquino...
credo che a occhio e croce tra delibera del progetto e costruzione dello stesso, ai primi di dicembre dovrei riuscire a metterci le mani :)
e dato che nel mio settore tra gennaio e marzo il lavoro si ferma, mi dedicherò completamente a lei così sarà pronta per la primavera :) :)
per fortuna in questo periodo ho un bel po di lavoro e dunque non posso dedicarmi ai miei hobby...
a giorni dovrei riuscire a concludere e consegnare il progetto architettonico di un garage che ho deciso di edificare nel cortile di casa dei miei...lo utilizzerò come sala operatoria per la cinquina...e non solo...
per fortuna almeno il progetto per me è gratis ahahaha il lavoro me lo faccio ugualmente da me e dunque significa molti più fondi da investire sul cinquino...
credo che a occhio e croce tra delibera del progetto e costruzione dello stesso, ai primi di dicembre dovrei riuscire a metterci le mani :)
e dato che nel mio settore tra gennaio e marzo il lavoro si ferma, mi dedicherò completamente a lei così sarà pronta per la primavera :) :)
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
Allora siamo in due che aspettiamo la nuova "sala" (e non solo) perle nostre tanto desiderate cinquine
In bocca al lupo x il progetto
E naturalmente attendiamo nuovi aggiornamenti del cinquino
In bocca al lupo x il progetto
E naturalmente attendiamo nuovi aggiornamenti del cinquino