la risposta l'ha data Maurizio
Maurizio ha scritto:Non si deve bucare da parte a parte ma solo la prima lamiera,
ma ti assicuro che pure con le punte che menziona non è così facile perchè
1° devi beccare il centro perfetto per riuscire a togliere bene il punto e se non lo becchi è peggio di forare tutto
2° non solo qualche punto ma MOLTI punti fori direttamente
io ho le punte ma per la lambretta non le ho usate anche perchè personalmente preferisco di più ri chiudere tutto il buco che metà, sono convinto(sbagliando sicuramente) che viene più resistente anche se poi devi molare in entrambe le parti
la lambretta sotto questo punto di vista è MOLLTO complicata perchè ha moltissimi punti, solo nella parte sopra vicino al canotto del manubrio ci saranno più di 15 punti in tutto(in quei fazzoletti triangolari)
se posso darti un consiglio evita di togliere lo scudo sino a su, basta che ti fermi all'altezza del canotto in basso perchè, almeno nella mia, nella parte alta dello scudo è tutto sano, si vede anche dalle foto
spero di esserti stato d'aiuto ma se servono chiarimenti chiedi pure