ancoraggio balestra

Rispondi
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

ancoraggio balestra

Messaggio da Drago »

Ciao ragazzi, vi volevo fare una domanda. I quattro bulloni di ancoraggio balestra sono simmetrici tra destra e sinistra? Li posso prendere come riferimento per delle misurazione speculari sx-dx 8-) spero di essermi spiegato bene. . . Grazie a tutti :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Re: ancoraggio balestra

Messaggio da Drago »

Questa info mi serve per tracciare due rette parallele alle ruote anteriori visto che alle posteriori ho rifatto gli angoli di caster e camber perciò non posso tirare il filo per allineare le ruote anteriori 8-)
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Chiedo scusa Drago ma mi risulta che l'angolo di convergenza delle ruote posteriori sia uguale a zero, cioè siano parallele. Perciò non comprendo quale sia la difficoltà. A parte ciò, se la vettura non ha subito incidenti che riguardino la scocca in quel punto, si da per scontato che le viti citate siano allineate ed equidistanti dal centro vettura ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Adriano hai ragione a dire che è a zero ma ho modificato l'angolo del camber e ho chiuso leggermente le ruote anche nella linea orizzontale, ecco perchè la mia difficoltà di usare il filo e la richiesta di altri punti da cui prendere le misure :? :s
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”