carburazione weber 40dcoe
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: carburazione weber 40dcoe
grazie Livio
hai già fatto tale modifica?
è vero che facendo un buon lavoro non si dovrebbe correre rischi,ma se questa è l'unica soluzione e visto che oramai questi componenti si trovano con rarità e se li fanno pagare a peso d'oro,tale modifica mi crea un pò di noia.. si sa mai he poi mi tocca comprare altri centratori... ma ci penserò a fine lavoro..
non sai se esistono centratori corti?
hai già fatto tale modifica?
è vero che facendo un buon lavoro non si dovrebbe correre rischi,ma se questa è l'unica soluzione e visto che oramai questi componenti si trovano con rarità e se li fanno pagare a peso d'oro,tale modifica mi crea un pò di noia.. si sa mai he poi mi tocca comprare altri centratori... ma ci penserò a fine lavoro..
non sai se esistono centratori corti?
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Si, sto viaggiando con queste trombette da parecchio tempo
I centratori lunghi, da quello che so e vedo sono di ultima generazione che venivano installati quando la benzina incominciava ad essere cara. ...per risparmiare!
Ci sono tre tipi di centr. Quello corto, medio e lungo come quello che hai installato Tu. Nella maggior parte dei fasi si usa sempre quello medio che è molto diffuso nei dcoe.
Io ho installato centratori medi torniti e tromb. Lunghe
I centratori lunghi, da quello che so e vedo sono di ultima generazione che venivano installati quando la benzina incominciava ad essere cara. ...per risparmiare!
Ci sono tre tipi di centr. Quello corto, medio e lungo come quello che hai installato Tu. Nella maggior parte dei fasi si usa sempre quello medio che è molto diffuso nei dcoe.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Peo81
- Sostenitore
garzie delle delucidazioni Livio.. se nell'archivio hai qualche foto,sono ben accette..
- Livio59
- Sostenitore
Vai nel mio post. La mia replica, vedi nelle ultime pagine...
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non penso che sia la pulizia ad ultrasuoni a far risplendere l'alluminio ossidato del corpo la pulizia ad ultrasuoni stappa passaggi interni, ed oggi viehe usata per gli iniettori!!
Per far splendere il corpo del carb bisogna agire meccanicamente o con degli acidi...
Per far splendere il corpo del carb bisogna agire meccanicamente o con degli acidi...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Peo81, .....pallinatura. Io ho molto spesso utilizzato microsfere di vetro ed il risultato è eccellente, ma ho sempre avuto timore di farlo sui carburatori per la remota evenualità di una "sferetta" infilata chissà dove.
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
pallinatura, avendo l'accortezza di nastrare preventivamente tutti i fori.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Se ci riuscite sabbiate con il bicarbonato di sodio... Una volta che avete sabbiato o pallinato per far andar via la polvere basta immergerlo in acqua la quale discioglierà la polvere rimasta nei passaggi!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
pallinatura ragazzi.. il risultato sarà spettacolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
chiuri io nella mia non posso mettere il bicarbonato, dovrei cambiare un pò di cose, ma è una cosa a cui, è un pò che gli sto dietro
- Peo81
- Sostenitore
è vero che con un lavaggio ad ultrasuoni non si otterrebbe il risultato come con quello della pallinatura,valutavo il trattamento in alternativa alla pallinatura che potrei fare io,anche perchè ho già provato a pallinare con una sabbiatrice da banco e microsfere grana 150 ottenendo ottimi risultati,solo per paura di andare ad occludere qualche passaggio pur sigillando il tutto...
però guardando il risultato,(Fra500r grazie per le foto,è davvero venuto uno spettacolo ) mi state facendo venir voglia di provare a pallinarlo..
però guardando il risultato,(Fra500r grazie per le foto,è davvero venuto uno spettacolo ) mi state facendo venir voglia di provare a pallinarlo..
- Peo81
- Sostenitore
anche questo mi sembra pallinato...
http://www.youtube.com/watch?v=4dxO1TPWhlE
http://www.youtube.com/watch?v=4dxO1TPWhlE
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
si, è pallinato
- Peo81
- Sostenitore
Livio qusti in foto sono i centratori montati sul mio,forse,confrontandoli con i tuoi visti nelle foto sembrerebbero piu corti.Livio59 ha scritto:Si, sto viaggiando con queste trombette da parecchio tempo
I weber spagnoli a questo punto,avranno centratori con diametro esterno diverso,se no non si spiega il fatto che montino tutti trombette ad incasso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Livio59
- Sostenitore
I tuoi centratori sono giusti,(medio)