Il Restauro di Giulia ♥♥♥

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Re: Il Restauro di Giulia ♥♥♥

Messaggio da Federico Atzeni »

oh io li sto comprando :aa: :aa: :aa: che dio me la mandi bona... e senza mutande ahahahahah
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

secondo me se sono davvero messi bene è un buon prezzo. bisognerebbe capire se sono storti o bottati da qualche parte per capire meglio, una foto sola è poco per chiarire. i cerchi personal non sono così comuni quindi assicurati che siano effettivamente ciò che dichiara il venditore anche con altre foto. se tutto fosse in regola secondo me è un buon prezzo.
tieni conto che hai da dargli fondo e vernice e anche questo ha un costo se non sai farlo tu.
poi considera infine che sui 3-400 euri trovi anche treni di cerchi nuovi...ovviamente però il pezzo d'epoca ha il suo fascino! :?
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore

mi sono fatto mandare altre foto... ormai li ho comprati ma vorrei comunque sapere se ho fatto bene o meno... a me piacciono moltissimo
Allegati
IMG-20140507-WA0003R.jpg
IMG-20140507-WA0004R.jpg
IMG-20140507-WA0005R.jpg
IMG-20140507-WA0008R.jpg
IMG-20140507-WA0009R.jpg
IMG-20140507-WA0010R.jpg
IMG-20140507-WA0011R.jpg
IMG-20140507-WA0006R.jpg
IMG-20140507-WA0007R.jpg
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Belli davvero, non ne ho mai visti in giro dalle mie parti.. Sembrano messi bene, qualche segno sul bordo esterno ed un punto un po scuro, come se ci fosse un punto di saldatura.. Probabilmente sono in magnesio come tutti i cerchi di quell'epoca, quelli che si comprano oggi a 3/400 euro nuovi sono tutti lucido e bell'aspetto ma come qualità sono nettamente inferiori, oltre a pesare un accidenti di più :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore

:wink: Mauro695ss, ho dato uno sguardo alle foto in dimensione originale, non rimpiciolita per il forum e come hai giustamente notato c'è qualche segno sui bordi (sperando non siano ovalizzati o storti :wowo!!: :wowo!!: per il resto, la macchia scusa che si vede è grasso, comunque sporco facilmente rimovibile...comunque domani dovrebbe spedire e a inizio settimana prossima li avrò a casa...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

In bocca al lupo allora ;) ;)
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

bei cerchi , pagati molto bene...
congratulazioni per l'acquisto !!!
:?

io li riporterei senz'altro allo stato d'origine, senza avventurarmi in abbinamenti cromatici improbabili.

...i l cerchio è raro, e di particolare forma : una volta ripristinato come si deve, apparirà talmente bello che verrà voglia di non pastrocchiarlo ulteriormente
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Bettino ha scritto: io li riporterei senz'altro allo stato d'origine, senza avventurarmi in abbinamenti cromatici improbabili.

...i l cerchio è raro, e di particolare forma : una volta ripristinato come si deve, apparirà talmente bello che verrà voglia di non pastrocchiarlo ulteriormente
Mi associo all'ottimo consiglio :?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Federico Atzeni ha scritto::wink: Mauro695ss, ho dato uno sguardo alle foto in dimensione originale, non rimpiciolita per il forum e come hai giustamente notato c'è qualche segno sui bordi (sperando non siano ovalizzati o storti :wowo!!: :wowo!!: per il resto, la macchia scusa che si vede è grasso, comunque sporco facilmente rimovibile...comunque domani dovrebbe spedire e a inizio settimana prossima li avrò a casa...
Federico hai fatto un affare!!! :s
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore

:wink: a tutti...accetto volentieri i consigli :? :? ...era già mia intenzione non pasticciarli con vernice... vorrei sabbiarli e lasciarli opachi, tranne bordo che tiene il copertone quello lo farò lucido...come pure qualche altra "sezione" a contrasto... non credo siano in magnesio perché il pacco pesa intorno ai 15 chilogrammi...
comunque una volta a casa li porterò da un gommista per controllarli sull'equilibratrice...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Ma il pacco contiene tutti e 4 i cerchi? 15 chili non mi sembrano tanti! Ma, sono arrivati? :mrgreen:
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore

Mauro695ss, sto controllando ogni ora il track della spedizione Rido Rido Rido risultano in consegna, dunque credo questo pomeriggio al massimo domani...
si alla posta hanno pesato il pacco e nella distinta di spedizione hanno scritto 15kg... si ci dovrebbero essere tutti e quattro...non farmi prendere un colpo, dici che mi hanno spedito due mattoni??? :wowo!!: :wowo!!: così mi faccio un barbecue ahahhahaha
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Tranquillo, dico non mi sembrano tanti in relazione a ciò che dicevamo riguardo il materiale di cui sono composti.. E' probabile che siano in magnesio :?
Federico Atzeni
Sostenitore
Sostenitore

Mauro695ss, arrivato il pacco....
ti dico solo che da nuoro il pacco è stato portato a Bologna per poi rispedirlo in sardegna a cagliari... avrei fatto prima ad andare a prenderli personalmente...

arriviamo a noi...

a occhio i cerchi sembrano poco vissuti anche se qualche botta nei lati si vede...
questi giorni andrò a fare una verifica dal gommista per avere la certezza che non siano da buttare...
il peso è di 3,400 kg l'uno

avevo ragione, nessuna saldatura quello nero era sporco...

posto altre due foto
Allegati
cerchiocasa.jpg
cerchiocasa1.jpg
Formula500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio

Messaggio da Formula500 »

:clap: Complimenti Federico Atzeni, belli questi cerchi :? , li avevo notati pure io su Subito ;) , restaurati sono bellissimi
Rispondi

Torna a “RESTAURO”