"2° Raduno 500Forum.it Verona"
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
ha ha ahaaaaa.....80 equipaggi sarebbe una cosa fantastica!! Ho contattato un amico fidato per il meteo....adesso vedo il suo verdetto (solitamente mooooolto affidabile )!! Appena mi risponde vi do il suo verdetto!!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pensa che mi hanno contestato che il numero di telaio non si vede molto bene e dovrei pulirlo un po'!!! La mia risposta è stata: questo telaio ha 50 anni!!!!! (PS: per "pulirlo" stava per usare la carta vetrata, il "genio"!!!)Zigzag ha scritto:ma quand'è che vedremo sto benedetto Luigi II ... e chissà che dispiacere per Luigi IRobertino82 ha scritto:Felipe500, 79!! Io sicuramente verrò ma forse senza 500! Purtroppo non riescono a farmi la revisione in tempo e venire fino a li è rischioso!
Vabbè! Vuol dire che porterò le foto dell'auto e verrò con la 500 di mia moglie!! La metteremo vicina a quella di Zigzag!
Così facciamo la nonna e la nipote!!
ma quanto ci vuole per una revisione
Vabbè...prima o poi lo vedrete! Promesso!!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Venerdì non piove
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
haha......Felipe mi spezza!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giovanni80, mi preoccupi ... stai diventando troppo saggio ... ti chiameremo .. IL SANTONE
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
DICO SOLOLuha ha scritto:haha......Felipe mi spezza!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
vedrai che andrà tutto beneFelipe500 ha scritto:Giovanni80, mi preoccupi ... stai diventando troppo saggio ... ti chiameremo .. IL SANTONE
- Lumachina
- Sostenitore
- Nome: giovanni
Ciao Robertino,Robertino82 ha scritto:
Visto che "Tatina" (la 500 nuova di Annalisa) è pur sempre una 500, mi chiedevo se avevi bisogno di un "apripista".
Io e Henry siamo disponibili gia la sera prima! Stiamo in hotel li vicino. Ovviamente cerchiamo compagnia per una pizza domani sera....
vedo con piacere che ormai sei un esperto di pizzerie di Peschiera..... ti ho saputo indicare bene lo scorso anno.
Domani chiedo a mia moglie se ha voglia di venire a darmi una mano con i cartelli e magari dopo ci troviamo per la pizza.
Fatti dare da Filippo il mio numero di cellulare così ci sentiamo, magari verso le 19,30-20
Ben ritornati sul lago
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Stai scherzando?!?!? PAZZI SCATENATIRobertino82 ha scritto:Pensa che mi hanno contestato che il numero di telaio non si vede molto bene e dovrei pulirlo un po'!!! La mia risposta è stata: questo telaio ha 50 anni!!!!! (PS: per "pulirlo" stava per usare la carta vetrata, il "genio"!!!)
Vabbè...prima o poi lo vedrete! Promesso!!
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Felipe500
- Sostenitore
Felipe500 ha scritto: aggiornamento di 5 minuti fa .... siamo ad 80 equipaggi aiutoooooooo
se prima chiedevo aiuto ora non so più cosa dire !!!!!!!!!!!!!
SIAMO A 90
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Se vuoi te la do io una mano! No problem!!Lumachina ha scritto:Ciao Robertino,Robertino82 ha scritto:
Visto che "Tatina" (la 500 nuova di Annalisa) è pur sempre una 500, mi chiedevo se avevi bisogno di un "apripista".
Io e Henry siamo disponibili gia la sera prima! Stiamo in hotel li vicino. Ovviamente cerchiamo compagnia per una pizza domani sera....
vedo con piacere che ormai sei un esperto di pizzerie di Peschiera..... ti ho saputo indicare bene lo scorso anno.
Domani chiedo a mia moglie se ha voglia di venire a darmi una mano con i cartelli e magari dopo ci troviamo per la pizza.
Fatti dare da Filippo il mio numero di cellulare così ci sentiamo, magari verso le 19,30-20
Ben ritornati sul lago
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Presente se Felipe mi lascia libero, opp invitiamo anche lui.....?Robertino82 ha scritto:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Mi sa che qualcuno soffrirà la seteFelipe500 ha scritto:Felipe500 ha scritto: aggiornamento di 5 minuti fa .... siamo ad 80 equipaggi aiutoooooooo
se prima chiedevo aiuto ora non so più cosa dire !!!!!!!!!!!!!
SIAMO A 90
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
SIAMO A 90[/quote]
te l'avevo detto di farne almeno un centinaio...
intanto ci prepariamo...
un vecchio progetto rimasto nel cassetto per un po' di tempo e che adesso è finalmente pronto, giusto per il raduno....
sperando di non aprirla... la mitica cassetta del "pronto soccorso" !
Ringrazio Bettino e Robertino82... l'idea ed il brevetto sono di loro proprietà
te l'avevo detto di farne almeno un centinaio...
intanto ci prepariamo...
un vecchio progetto rimasto nel cassetto per un po' di tempo e che adesso è finalmente pronto, giusto per il raduno....
sperando di non aprirla... la mitica cassetta del "pronto soccorso" !
Ringrazio Bettino e Robertino82... l'idea ed il brevetto sono di loro proprietà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Felipe500
- Sostenitore
....... 91 ..... Zigzag cominciamo a pensare ad una "ristampa" ??