Carissimi una domanda.
Io sulla mia ho il fregio anteriore sulla calandra del modello R.
Dovrei avere quello della L però in attesa di quando farò sostituire il musetto, volevo rimetterci il fregio della R dato che questo attuale è tutto nero, si è sbiadito col tempo.
Ho notato che è installato semplicemente con due gancetti che sporgono nella parte interna della calandra, il fregio nuovo che andrei a comprare che voi sappiate nella parte dietro ha già questi gancetti?
Grazie cari
Fregio 500 R
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Fregio 500 R
Se si è sbiadito ed è diventato nero mi sa che non è il fregio suo originale, ma sarà in plastica vero? Quando ho restaurato la mia R ho ripristinato il suo, l'ho lucidato per benino e poi ho ripassato con lo smalto nero lo sfondo.. Cmq va montato con dei fermi metallici, credo siano quelli che intendi tu
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cinquino83
- Sostenitore
Ma quello suo originale era in plastica o in metallo?
No volevo sapere se comprandolo nuovo dietro già trovo i fermi..
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Metallico.. Se non lo vendono in kit con i fermi cmq il ricambista dovrebbe averli sfusi...Cinquino83 ha scritto:Ma quello suo originale era in plastica o in metallo?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cinquino83
- Sostenitore
Ma i fermi non sono installati proprio dietro al fregio?
Oppure dietro il fregio ha due fori per l'inserimento dei fermi?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Il logo ha 2 pernetti che, una volta infilati nei fori della calandra dalla parte interna si ci posizionano i fermi, e sono come lamelline di acciaio armonico co un foro al centro e un piccolo taglio di lato, x far si in modo che il perno entri ne forellino + piccolo.Cinquino83 ha scritto:Ma i fermi non sono installati proprio dietro al fregio?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO