Anche io sapevo del solex 28 che era prettamente Giannini.. Un po' meno gli albarelli

Vai avanti che fra poco vengo a trovarti!!!
Mio compà tu lo sai che sei il ben venuto..Chiuritusu ha scritto:Compare Franco, fa sempre bei lavori... Ed il carrozza ha buona scuola...
Anche io sapevo del solex 28 che era prettamente Giannini.. Un po' meno gli albarelli![]()
![]()
Vai avanti che fra poco vengo a trovarti!!!
Grazie per i complimenti, sarà ben custodita in garace...Albatros ha scritto:......questo restyling farà molto bene alla piccola,
perchè se ben custodita, trascorrerà ancora molti
anni in buona salute.
Doppi![]()
![]()
Ciaooooooooooo
![]()
Tranquillo niente scuse puoi darmi consigli ok, per i baffi l"ho comprati da un signore di CATANIA originali, quelli di prima sono in zama ma se non sbaglio li montava la 128 poi non so comunque sono in vendità ok..2Gfiat126 ha scritto:Franco i baffi li hai trovati a parte?se non ricordo male quando hai comprato la tv erano diversi
quelli vecchi in che materiale sono?zama o lamierino?
grazie
E' un privato o un negozio questo catanese?Franco595 ha scritto:Tranquillo niente scuse puoi darmi consigli ok, per i baffi l"ho comprati da un signore di CATANIA originali, quelli di prima sono in zama ma se non sbaglio li montava la 128 poi non so comunque sono in vendità ok..2Gfiat126 ha scritto:Franco i baffi li hai trovati a parte?se non ricordo male quando hai comprato la tv erano diversi
grazie
Ciao, e un privato ok..Mauro695ss ha scritto:E' un privato o un negozio questo catanese?Franco595 ha scritto:Tranquillo niente scuse puoi darmi consigli ok, per i baffi l"ho comprati da un signore di CATANIA originali, quelli di prima sono in zama ma se non sbaglio li montava la 128 poi non so comunque sono in vendità ok..2Gfiat126 ha scritto:Franco i baffi li hai trovati a parte?se non ricordo male quando hai comprato la tv erano diversi
grazie