E' ARRIVATA "SGOMMINA", inizia il restauro...
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Re: E' ARRIVATA "SGOMMINA", inizia il restauro...
Oggi finalmente è tornata sulle ruote, anche se solo quelle posteriori e non le sue, è comunque una grande soddisfazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se mi è concessa una tirare in ballo un problema, è sarebbe visto la griglia di aereazione della ventola che è molto ridotta l'aspirazione xche è quasi totalmente otturata, solo dalla scritta SGOMMINA, non vorrei che quel povero motorello.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: R
Stessa sensazione che ho avuto vedendo le foto della bella Signorina Blu . . .Maurizio ha scritto:Se mi è concessa una tirare in ballo un problema, è sarebbe visto la griglia di aereazione della ventola che è molto ridotta l'aspirazione xche è quasi totalmente otturata, solo dalla scritta SGOMMINA, non vorrei che quel povero motorello.
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Allora siamo in 3,comunque bellissimo colore
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
100x5, non riesco a capire che scatola sterzo monti, è quella originale
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ale5cento, è quella diretta... Ti inganna un po' il supporto che si attacca sui punti di fissaggio originali!
Comunque concordo sulla griglietta di aereazione!!
Comunque bella vettura!!!
Comunque concordo sulla griglietta di aereazione!!
Comunque bella vettura!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Il colore è azzeccato in base al tipo di allestimento
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- 100x5
- Sostenitore
La griglia originale, se guardata dall'interno si vede nella sua reale dimensione dei fori. Più piccoli di come sembrano da fuori. In ogni caso le varie lettere della scritta hanno dimensioni abbastanza ampie, circa quanto due feritoie originali. Altra cosa da tener presente il fatto che la scritta è tagliata di netto senza la piega verso l'interno che hanno le feritoie originali.
Insomma credo che passerà aria a sufficienza.
La scatola di sterzo, si tratta della scatola di una cinquecento anni 90 che però non so se riuscirò ad adattare.
Insomma credo che passerà aria a sufficienza.
La scatola di sterzo, si tratta della scatola di una cinquecento anni 90 che però non so se riuscirò ad adattare.
- Tortello77
- Sostenitore
- Nome: Marco
- MarcoMI500
- Sostenitore
100x5,
ti faccio i miei più sinceri complimenti, nonostante io preferisca i cinquini "originali" questa livrea è stupenda.
Bravissimo.
Ti chiedo solo se hai già deciso come fare gli interni, soprattutto il colore.
Grazie
ti faccio i miei più sinceri complimenti, nonostante io preferisca i cinquini "originali" questa livrea è stupenda.
Bravissimo.
Ti chiedo solo se hai già deciso come fare gli interni, soprattutto il colore.
Grazie
- 100x5
- Sostenitore
Ho la coppia di sedili smart con tessuto blu, il guscio sul retro lo farò bianco opaco.
I sedili posteriori li farò modificando un divano di una cinquecento anni 90 sporting, userò la spugna ed il tessuto nero. Cinture rosse.
Cruscotto e tunnel da fare zero, probabilmente di colore nero, grigio oppure bianco e bli da decidere.
I sedili posteriori li farò modificando un divano di una cinquecento anni 90 sporting, userò la spugna ed il tessuto nero. Cinture rosse.
Cruscotto e tunnel da fare zero, probabilmente di colore nero, grigio oppure bianco e bli da decidere.
-
- Sostenitore
- Nome: girolamo
ciao 100x5 e inutile farti i complimenti per il cinquino e spettacolare se non sono troppo indiscreto ti volevo chiedere il codice colore e di quale autovettura è ,100x5 ha scritto:Oggi finalmente è tornata sulle ruote, anche se solo quelle posteriori e non le sue, è comunque una grande soddisfazione.
e dove hai preso l'alettone dietro
- MarcoMI500
- Sostenitore
Urka, non riesco proprio ad immaginarmela nel complesso. Sono proprio curioso.100x5 ha scritto:Ho la coppia di sedili smart con tessuto blu, il guscio sul retro lo farò bianco opaco.
Complimenti cmq per tutto il lavoro fatto e quello che ancora devi fare
- 100x5
- Sostenitore
Grazie a tutti, i vostri complimenti mi stimolano a caricano per quello che ancora c'è da fare.
Per Girolamo, il colore è TOYOTA 8V8 standard, verniciato con prodotti glasurit.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa dirmi come va fissato il lamierino che andrebbe sotto al serbatoio, quello ricurvo lungo circa 60 centimetri e soprattutto a cosa serve. Sono tentato di eliminarlo.
Per Girolamo, il colore è TOYOTA 8V8 standard, verniciato con prodotti glasurit.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa dirmi come va fissato il lamierino che andrebbe sotto al serbatoio, quello ricurvo lungo circa 60 centimetri e soprattutto a cosa serve. Sono tentato di eliminarlo.
-
- Sostenitore
- Nome: girolamo
per codice colore100x5 ha scritto:Grazie a tutti, i vostri complimenti mi stimolano a caricano per quello che ancora c'è da fare.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa dirmi come va fissato il lamierino che andrebbe sotto al serbatoio, quello ricurvo lungo circa 60 centimetri e soprattutto a cosa serve. Sono tentato di eliminarlo
Se non erro il lamierino del serbatoio serve a tenere giusto il sede il serbatoio ma e meglio aspettare le risposte di qualcuno più ferrato