Restauro di Formula500
- MarcoMI500
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Re: Restauro di Formula500
Ma i documenti e le targhe sono in regola oppure devi re-immatricolarla?
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Re: Restauro di Formula500
si i documenti sono apposto, era di un amico, la targa anteriore è ok, quella posteriore ha un angolino rotto, causa sfregamento cerniera cofano.. se mai riuscirò a finirla "decentemente" di carrozzeria potrò sistemare un pochino anche la targa...
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Re: Restauro di Formula500
Scusate non ho letto tutti i post ma è una erre ???
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Re: Restauro di Formula500
ti do una brutta notizia, da quello che vedo devi sostituire in toto il tetto.
purtroppo lo feci anche io...
lo feci arrivare da Bergamo con corriere...
non è impossibile ma se vuoi un lavoro fatto bene devi fare questo.
dopo di che dovrai valutare la paratia vano motore come sta...
i parafanghi posteriori li devi cambiare, sicuramente anche gli anteriori ed i passaruota...
i sottoporta devi vedere come stanno.
Ti sei imbarcato, come quando lo feci io, in un restauro superimpegnativo, ma poi se fai le cose per bene, i frutti gli raccoglierai.. e tutti ti riconosceranno il merito e l'attenzione. La soddisfazione di vedere un qualcosa che per tutti era da buttare, risorto e ricircolante come nuovo, non ha prezzo!
Non ti abbattere.
Ci vuole però un portafogli gonfio (non di cartacce, ma di cartamoneta..)
purtroppo lo feci anche io...
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non è impossibile ma se vuoi un lavoro fatto bene devi fare questo.
dopo di che dovrai valutare la paratia vano motore come sta...
i parafanghi posteriori li devi cambiare, sicuramente anche gli anteriori ed i passaruota...
i sottoporta devi vedere come stanno.
Ti sei imbarcato, come quando lo feci io, in un restauro superimpegnativo, ma poi se fai le cose per bene, i frutti gli raccoglierai.. e tutti ti riconosceranno il merito e l'attenzione. La soddisfazione di vedere un qualcosa che per tutti era da buttare, risorto e ricircolante come nuovo, non ha prezzo!
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Re: Restauro di Formula500
ti consiglio di non cambiare l'impianto elettrico, ma di segnarti tutti i collegamenti prima di smontare, ripulirlo per bene e dimontarlo per bene successivamente il restauro.
- Chiuritusu
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Re: Restauro di Formula500
Anche perché sembra messo pure bene!!!
Comunque è una bella sfida..
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Ma tu... C'eri??!!
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Re: Restauro di Formula500
Fatti coraggio,la strada è lunga
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
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Re: Restauro di Formula500
ragazzi io conosco questo restauro(visto in altra sede) e vi assicuro che vale la pena
Grande Formula500, finalmente mi hai dato retta e ti sei deciso a venire allo scoperto
dai che a questi continentali facciamo vedere cosa sappiamo fare in Sardegna
Umbus500, aspetta e vedrai
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: Restauro di Formula500
mamma mia come era messa poverina...
Mi sa che ne hai speso si di tempo!!!!!
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DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
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Re: Restauro di Formula500
Ma giusto per curiosità.. Dov'era messa che s'è squagliata cosi??
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Atomo27
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Re: Restauro di Formula500
Secondo me sotto sale come le sardine
Buon lavoro
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Re: Restauro di Formula500
Giampy mi ha incuriosito, complimenti nn vedo l'ora di vedere altre foto del restauro.
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Re: Restauro di Formula500
Ciao a tutti, e grazie a tutti per l' incoraggiamento che mi date, perché c' è, e ci sarà tantissimo da fare ma io non demordo, anche perché se ancora non l' ho fatto è perché ci tengo veramente che scorrazzi di nuovo, come ho già detto SICURAMENTE tanti particolari non andranno tanto bene, ma chi si accontenta gode no?
Atomo27 si è una erre, ma come avrai notato, o almeno il dubbio ti è sorto, dal posteriore non si direbbe perché l' auto era già stata maneggiata tantissimo e non si nota bene lo scasso del filtro, e molta molta roba era stata cambiata o aggiunta da altri, sarei stato pure capace a farlo quello scasso, ma non sapendone nulla all inizio del restauro è rimasto così, x ora
ah, guardate forse l unica cosa che era ok era l' impianto(originale) che si salvava!
Atomo27 si è una erre, ma come avrai notato, o almeno il dubbio ti è sorto, dal posteriore non si direbbe perché l' auto era già stata maneggiata tantissimo e non si nota bene lo scasso del filtro, e molta molta roba era stata cambiata o aggiunta da altri, sarei stato pure capace a farlo quello scasso, ma non sapendone nulla all inizio del restauro è rimasto così, x ora
ah, guardate forse l unica cosa che era ok era l' impianto(originale) che si salvava!
- Giampaolo.Malacri
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Re: Restauro di Formula500
secondo me lo scasso non c'era fin dalla nascita, come abbiamo visto in altre occasioni(vedi le prima F) sino a che c'erano fondi di magazzino si usavano quelli e se questa è una delle prime R cstruite potrebbe non aver usufruito del lamiarato modificato della R in quel punto, comunque se ci sono sicuramente tracce della modifica, vedremmo nelle prossime foto
buon proseguimento
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