Fiat 500 Giannini TV - Franco595
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La mia Giannini TV
Mi associo ai complimenti per la qualità dei lavori.. Verrà fuori sicuramente un bel gioiello
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Franco595
- Sostenitore
- Franco595
- Sostenitore
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti questi cerchi mi fanno sempre impazzire
- Franco595
- Sostenitore
Adesso devo finirla di spazzlarla e poi si passa dal vericiatore ecco le foto dopo finita dal carrozziere... a dimenticavo dopo incoraggiamento al mio carrozziere ma regalato questa RECORD MONZA... originale ma da riparare... a voi commenti grazie...
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
la record monza su Giannini non va!
è di ABARTH suo concorrente...
la record monza è 2 tubolari piccoli... e la Giannini esce di serie o con i 2 tubolari grossi a fetta di salame (se originali con restringimento paratia interna) oppure con monotubo dalla 650 np in poi..
la record monza è 2 tubolari piccoli... e la Giannini esce di serie o con i 2 tubolari grossi a fetta di salame (se originali con restringimento paratia interna) oppure con monotubo dalla 650 np in poi..
-
- Sostenitore
allora il carburatore originale senza opzione era il weber 26 imb 10 con getto del max da 120 (anzicchè il solito 112).Franco595 ha scritto:Ciao, diciamo un restauro non totale ho tolto i lamierati piu rovinati che non si riparavano, per il carburatore quando l"ho comprata c"era un 32 PIBC ma originale credo che sia 28 SOLEX ok, Grazie..Mattoperelaborare ha scritto:Ma come mai un restauro? dalle foto sembra ok!!! molto carina e pulita complimenti,ma che carburatore monta?
solex era solo prerogativa di abarth
-
- Sostenitore
giò adeso l'hai vista che è base F? il contachilometri ed il resto ti convincono adesso?Gio Andreale ha scritto:Forse L vedo le cromature sui gocciolatoi.Umbus500 ha scritto:base f?
Comunque complimenti!!
- Franco595
- Sostenitore
Ma io non devo montarla alla Giannini lo che monta altre marmitte ma e sempre una record monza originale e da conservare eeehhh...Umbus500 ha scritto:la record monza su Giannini non va!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Umbus500 ha scritto:giò adeso l'hai vista che è base F? il contachilometri ed il resto ti convincono adesso?Gio Andreale ha scritto:Forse L vedo le cromature sui gocciolatoi.Umbus500 ha scritto:base f?
Comunque complimenti!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
E' un piacere ammirare questi lavori di precisione e di antica maestrìa Complimenti per il regalo, a me non ne fanno mai di cosi belli
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Franco595
- Sostenitore
Ciao, grazie per i comblimenti per il regalo ho dovuto insistere e molto pure eeehhh.... ..Mauro695ss ha scritto:E' un piacere ammirare questi lavori di precisione e di antica maestrìa Complimenti per il regalo, a me non ne fanno mai di cosi belli
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
......questo restyling farà molto bene alla piccola,
perchè se ben custodita, trascorrerà ancora molti
anni in buona salute.
Doppi
Ciaooooooooooo
perchè se ben custodita, trascorrerà ancora molti
anni in buona salute.
Doppi
Ciaooooooooooo
Nel mio DNA solo 500
- 2Gfiat126
- Sostenitore
umbus
solo a titolo informativo anche le Giannini (non tutte ovviamente) montano i solex di primo equipaggiamento o come optional
solo a titolo informativo anche le Giannini (non tutte ovviamente) montano i solex di primo equipaggiamento o come optional
nel dubbio accelero
-
- Sostenitore
se mi pubblichi la fonte , tanto di cappello. a me non risulta.
chi ha il libro di altorio parli ora o taccia per sempre....
chi ha il libro di altorio parli ora o taccia per sempre....