"2° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
ragazzi la OLA HA FATTO EFFETTO !!!!!!
da piccolo la battuta era ... "dalla Cina con furore" .... adesso che siamo grandi diciamo ... "dalla Liguria col furgone"
e si !!!!!! si è aggiunto pure il nostro amico Mauriziooooooooo
elenco utenti 500forum:
Alessandro82, Cico, Cucciolo, Elucubratio, Loris500, Ale_500, Robertino82, Zigzag, Lumachina, Luha,
Felipe500junior, Pix77, Pesciolino, Jody, Nic500, Giovanni80, Felipe500, Meme, Alemiki, Itabnard, Scheggetta, Ale m, Adriano.Casoni, Maxm969, Seabiscuit, Therrj, Maurizio,
per cui:
utenti 500forum n. 27
amici di utenti n. 04
simpatizzanti 500forum n.11
totale 42 .....
da piccolo la battuta era ... "dalla Cina con furore" .... adesso che siamo grandi diciamo ... "dalla Liguria col furgone"
e si !!!!!! si è aggiunto pure il nostro amico Mauriziooooooooo
elenco utenti 500forum:
Alessandro82, Cico, Cucciolo, Elucubratio, Loris500, Ale_500, Robertino82, Zigzag, Lumachina, Luha,
Felipe500junior, Pix77, Pesciolino, Jody, Nic500, Giovanni80, Felipe500, Meme, Alemiki, Itabnard, Scheggetta, Ale m, Adriano.Casoni, Maxm969, Seabiscuit, Therrj, Maurizio,
per cui:
utenti 500forum n. 27
amici di utenti n. 04
simpatizzanti 500forum n.11
totale 42 .....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, Che fai sfotti???????
Intanto vedi di darti da fare con la danza della NON PIOGGIA altrimenti non cè OLA che tenga
Intanto vedi di darti da fare con la danza della NON PIOGGIA altrimenti non cè OLA che tenga
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Appena riesco ti mando la mia iscrizione!quando ci vediamo per i dettagli finali??
- Felipe500
- Sostenitore
Albé, direi in settimana assolutamente si ... giovedì sera ??
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Lumachina
- Sostenitore
- Nome: giovanni
OK OK molto bene Filippo per giovedì sera io ci sarò.
Possiamo anche definire per la colazione del mattino.
Aspetto tue notizie.
Possiamo anche definire per la colazione del mattino.
Aspetto tue notizie.
- Felipe500
- Sostenitore
grazie Gianni, Luha è operativo ... aspettiamo Albé per la conferma ... ma siccome saremo già tre lui va in minoranza e possiamo lasciarlo a casa
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Piccolo aggiornamento da parte mia: mi hanno spostato dei lavori e FORSE (non è ancora definitivo) non potrò venire al raduno...
Felipe500, ti tengo aggiornato. Ad ogni modo verserò la quota del raduno perchè la targa la voglio lo stesso!!!
Felipe500, ti tengo aggiornato. Ad ogni modo verserò la quota del raduno perchè la targa la voglio lo stesso!!!
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
-
- Sostenitore
- Contatta:
Le legnate sul c**o dovreste darle al mio capo!!!
Mi ha anticipato il viaggio a Las Vegas!
Ora vedo se riesco a spostarlo. Oh, il raduno è il raduno!!!!!!!
Mi ha anticipato il viaggio a Las Vegas!
Ora vedo se riesco a spostarlo. Oh, il raduno è il raduno!!!!!!!
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Ha ha....ovviamente.....p.s....Filippo ti ho girato una mail con un po di proposte, diciamo che possono dare idee per scegliere salite, discese, pianure, stradine campagnole o stradoni trafficati.... .....p.s....sappimi dire per Giovedì a che ora e luogo hai pensato!! Thanks!!
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
Robertino82, speriamo in bene ... sai che tristezza per Luigi I°
Luha, ok vista ti rispondo per mail ... grazie
Luha, ok vista ti rispondo per mail ... grazie
- Felipe500
- Sostenitore
già che in qualche altro post si parlava degli amici a 4 zampe ... ieri sera è arrivato un modulo compilato con amico a 4 zampe appunto al seguito ... si chiama Thor ma non so la razza e viene da Vicenza
comunque sto mettendo a punto il cinquino e oggo l'ho "personalizzato" con un'altra chicca commissionata all'amico Zazzà, che ringrazio per l'esecuzione, e applicata proprio ora al cinquino ... almeno ai raduni saprete qual'è la mia e se uno volesse in due minuti la sostituisce con l'originale ... io la lascio.
dimenticavo ... più tappezzata di pubblicità 500forumista della mia sfido chiunque
comunque sto mettendo a punto il cinquino e oggo l'ho "personalizzato" con un'altra chicca commissionata all'amico Zazzà, che ringrazio per l'esecuzione, e applicata proprio ora al cinquino ... almeno ai raduni saprete qual'è la mia e se uno volesse in due minuti la sostituisce con l'originale ... io la lascio.
dimenticavo ... più tappezzata di pubblicità 500forumista della mia sfido chiunque
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Contatta:
Felipe500, difficile non riconoscere la tua macchina!!
Comunque confermo la mia presenza: ho parlato col capo e gli ho detto: "Ascolta, qui comandi te ma il raduno è il raduno!!". Ovviamente ha abbassato la cresta e mi ha dato l'ok.
(Non è andata proprio così, comunque il risultato è che ci sono!)
Purtroppo non ci sarà la mia bellissima moglie e vi dovrete accontentare del mio brutto muso!!!
Comunque confermo la mia presenza: ho parlato col capo e gli ho detto: "Ascolta, qui comandi te ma il raduno è il raduno!!". Ovviamente ha abbassato la cresta e mi ha dato l'ok.
(Non è andata proprio così, comunque il risultato è che ci sono!)
Purtroppo non ci sarà la mia bellissima moglie e vi dovrete accontentare del mio brutto muso!!!
- Felipe500
- Sostenitore
sarà mica quello il prezzo pagato "al capo" per venire al raduno eh !!!!Robertino82 ha scritto: ... purtroppo non ci sarà la mia bellissima moglie e vi dovrete accontentare del mio brutto muso!!!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Felipe500, no! Lei invece parte lo stesso per gli Stati Uniti. Saremmo dovuti andare insieme per 2 lavori diversi (lavoriamo nella stessa azienda, scrivanie vicine!!) ma mentre a me l'hanno spostato a lei l'hanno confermato!