Coppa Lavazza
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: Coppa Lavazza
Salve a tutti.
Non penso che siano disponibili piu' dati personali di quanti gia' ce ne siano nel profilo personale.
Hai ancorsa poichi messaggi e non puoi nemmeno mandargli un pm.
Se la coppa e' di Lavazza perche' la cerchi da qualcuno che pure l'ha comprata da lui?
Forse ti ha attirato il prezzo,bada che la discussione e' bella datata e quindi il prezzo non e' piu' quello di allora,ci sono stati diversi rincari.
Se cerchi tra i vari annunci forse una d'occasione la trovi,poi ci sono coppe simili di altri produttori.
Un saluto.
Non penso che siano disponibili piu' dati personali di quanti gia' ce ne siano nel profilo personale.
Hai ancorsa poichi messaggi e non puoi nemmeno mandargli un pm.
Se la coppa e' di Lavazza perche' la cerchi da qualcuno che pure l'ha comprata da lui?
Forse ti ha attirato il prezzo,bada che la discussione e' bella datata e quindi il prezzo non e' piu' quello di allora,ci sono stati diversi rincari.
Se cerchi tra i vari annunci forse una d'occasione la trovi,poi ci sono coppe simili di altri produttori.
Un saluto.
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
Grazie si era x il prezzo in quanto piero non mi risponde alle mail
-
- Sostenitore
- Nome: .
Lukaprinzi, Piero puoi trovarlo qui http://www.lavazzatecno.it/
-
- Sostenitore
non mi risponde alle mail.. non so se è già in ferie..
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Si è in ferie fino al 3 settembre...
-
- Sostenitore
Grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Lukaprinzi, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Peo81
- Sostenitore
Signori gentilmente riuscite a dirmi lo spessore della coppa Lavazza nella zona di fissaggio al monoblocco?
È proprio vero il detto "chi più spende meno spende" la cambierei con la mia da 4 litri.....
È proprio vero il detto "chi più spende meno spende" la cambierei con la mia da 4 litri.....
-
- Sostenitore
- Nome: giovanni
Ciao lo spessore di fissaggio del monoblocco è 1 cm..e per montarla nessun problema con nessun motore...piu' facile delle altre coppe olio
-
- Sostenitore
Salve ragazzi, io ho una coppa olio in alluminio giannini da 3,5 Lt e siccome sono in procinto di fare un nuovo motore 740cc, secondo voi basterebbe o bisogna passare alla coppa Lavazza da 5,5Lt? Chi ha questa coppa come si trova?
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Septil,
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io mi trovo molto bene, anche perchè quella autentica (cioè alettata dentro e fuori) ha un'ottima capacità nel raffreddare l'olio anche in motori molto elaborati evitando cosi di dover istallare il radiatore olioSeptil ha scritto:Salve ragazzi, io ho una coppa olio in alluminio giannini da 3,5 Lt e siccome sono in procinto di fare un nuovo motore 740cc, secondo voi basterebbe o bisogna passare alla coppa Lavazza da 5,5Lt? Chi ha questa coppa come si trova?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
ciao Septil , io ne ho acquistate diverse e mi sono trovato molto bene!Septil ha scritto:Salve ragazzi, io ho una coppa olio in alluminio giannini da 3,5 Lt e siccome sono in procinto di fare un nuovo motore 740cc, secondo voi basterebbe o bisogna passare alla coppa Lavazza da 5,5Lt? Chi ha questa coppa come si trova?
Ottima scelta!
- Charles
- Sostenitore
- Nome: carlo
Se vai a qualche mostra scambio importante, vedi Imola, Padova, Sora, la trovi sicuramente, io sono 5-6 anni che la monto nel mio motore, l'ho acquistata direttamente dal Sig.LAVAZZA, era una delle prime di quel modello che ha fatto ultimamente, pagata molto cara, adesso ho visto qualcuno che la stessa coppa la vende anche a 180-200, prima avevo quella sempre di Lavazza anni 70, bellissima anche quella, ma meno capiente di questa.Septil ha scritto:Salve ragazzi, io ho una coppa olio in alluminio giannini da 3,5 Lt e siccome sono in procinto di fare un nuovo motore 740cc, secondo voi basterebbe o bisogna passare alla coppa Lavazza da 5,5Lt? Chi ha questa coppa come si trova?
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
saluti
peccato che non ci sia un filetto per mettere il sensore temp. olio in coppa
peccato che non ci sia un filetto per mettere il sensore temp. olio in coppa