"2° Raduno 500Forum.it Verona"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
Therrj, non vedendoti scrivere sul post ti ho pensato molto in questi giorni e mi domandavo ... ma dov'è finito
adesso sono più tranquillo guarda che ti aspettiamo !!!!!!
adesso sono più tranquillo guarda che ti aspettiamo !!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Siamo ad un mese esatto dal raduno e la mia cincen si trova ancora senza cuore seppur completo, montato e funzionante al 100% Spero di montarlo al più presto
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Therrj
- Sostenitore
- Nome: lino
Conservo ancora la targa della prima edizione sempre del 25 aprile, giornata stupenda ! Per questa edizione propongo gincana tra i coni dopo colazione, con un particolare :- "non si devono toccare i freni, quindi luci stop sempre spente, solo cambio e doppiette !" che ne dite ? ci vediamo un saluto
- Felipe500
- Sostenitore
potrebbe essere un'idea ma non vorrei che alla fine le cinquine si mettessero tutte come la foto del tuo avatarTherrj ha scritto:Conservo ancora la targa della prima edizione sempre del 25 aprile, giornata stupenda ! Per questa edizione propongo gincana tra i coni dopo colazione, con un particolare :- "non si devono toccare i freni, quindi luci stop sempre spente, solo cambio e doppiette !" che ne dite ? ci vediamo un saluto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Therrj
- Sostenitore
- Nome: lino
effettivamente il problema da evitare è proprio quello di arrivare lunghi ! ! ! e finire in costa !! Avete pensato al giro ?
Torri del Benaco come anno scorso ? O verso il Bresciano ?
Da Manerbio a Moniga ! dove c'e' un detto che no ve digo !
Torri del Benaco come anno scorso ? O verso il Bresciano ?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se mi fate la OLA mi aggrgo pure io al giretto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
OLA OLA OLAAAAAAA! la scorsa edizione non ho avuto il piacere di stringerti la mano,spero questa volta ci sarà!!!Maurizio ha scritto:Se mi fate la OLA mi aggrgo pure io al giretto
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
IL GIRETTOOOOOO!!!
felipe ho una proposta shock.......un paio di idee le avrei ma si potrebbe fare un sopralluogo!! che ne dici?? ^.^
Mah....chissà dove finiranno cento cinquecento!! XDXD
P.s.....manca solo un mese.......
felipe ho una proposta shock.......un paio di idee le avrei ma si potrebbe fare un sopralluogo!! che ne dici?? ^.^
Mah....chissà dove finiranno cento cinquecento!! XDXD
P.s.....manca solo un mese.......
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Felipe500
- Sostenitore
Confermo tutto come l’anno scorso con in più un giretto turistico nel pomeriggio dopo le 16.00 ... per il detto ... prometterebbe bene la rima !!!!!Therrj ha scritto: .... Torri del Benaco come anno scorso ? O verso il Bresciano ?
Tu dicci solo da quanto la vuoi la OLA e noi te la facciamoMaurizio ha scritto:Se mi fate la OLA mi aggrego pure io al giretto
Se è troppo shock già scartata ... siamo debolucci di cuore ... sopralluogo assolutamente si e anzi mettiamo in programma una riunione per la settimana prossima se riusciamo ...Luha ha scritto:IL GIRETTOOOOOO!!! : Felipe ho una proposta shock.......un paio di idee le avrei ma si potrebbe fare un sopralluogo!! che ne dici??
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Felipe500, il giretto turistico che itinerario prevede ?
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Io eviterei le gallerie visto i precedenti
- Felipe500
- Sostenitore
sai che qui viene tutto creato su misura stiamo ancora mettendo a fuoco delle ipotesi ... poi vi aggiorniamo hai preferenze ??Alessandro82 ha scritto:Felipe500, il giretto turistico che itinerario prevede ?
le gallerie o ... le bucheCico ha scritto:Io eviterei le gallerie visto i precedenti
- Felipe500
- Sostenitore
ragazzi stasera abbiamo la prima ragazza iscritta e viene da Vicenza
BRAVAAAAAAA !!!!!!
BRAVAAAAAAA !!!!!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Tutte e due
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Mi raccomando questa volta, occhi ben aperti, anche da parte miaCico ha scritto:Tutte e due