Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Mardok
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: 09.02.2014, 18:42
Nome: Marco
Località: Porpetto

Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Mardok »

Ciao a tutti io e un mio amico fin dall'età di 12 anni, abbiamo imparato tutti i tipi di lavorazione sia della carrozzeria che del motore delle piccole 500 e non solo, da due straordinari e vecchi meccanici carrozzieri di paese.Abbiamo imparato tutte le loro tecniche e piccoli segreti aiutandoli dopo scuola per parecchi e parecchi anni: dalla battitura della lamiera alla sverniciatura a caldo,fino allo smontaggio dell'ultima vite del motore.
Ora dopo aver restaurato diverse 500 per passione,abbiamo pensato, nel tempo libero, di proporre il nostro operato anche a gli altri appassionati di questa splendida e unica macchina.
Io mi occupo principalmente delle carrozzerie, impianti elettrici, lavorazioni alla vetroresina, il mio amico si occupa in particolare dei motori: dalle piccole lavorazioni alle elaborzioni più complesse.
Questo non è il nostro lavoro ma un modo per passare il tempo libero dedicandolo alla nostra passione comune.
Non abbiamo un "Tariffario" perchè alla passione non si può dare un prezzo di listino.
Chiunque fosse interessato per proporci qualche idea o lavoro o anche solo per venire a trovarci (attualmente abbiamo in piedi un restauro completo dalla A alla Z di una F primo tipo e successivamente dovremmo fare una replica di una 695 sempre da una F) può contattarci tramite email a marcogiga6@gmail.com
Avatar utente
100x5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: 11.12.2012, 21:02
Nome: Sandro
Località: jesolo

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da 100x5 »

Ciao Mardok, non sono friulano ma prossimamente potrei passare da Porpetto.
Mi piacerebbe conoscervi e magari chiedere qualche consiglio.
Sarebbe possibile avere il vostro numero?
Potete mandarmelo qui: trex67@alice.it
Ciao Sandro
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Mardok, spero che i tuoi interventi non saranno, in futuro, solo in questa direzione
qua dentro abbiamo molti restauratori professionisti o della domenica(anche questi con un certo grado di preparazione) ma ti assicuro che TUTTI i loro interventi sono mirati a dare una mano all'utente di turno che chiedeva aiuto
personalmente questo tipo di intervento lo vedo come una pubblicità(ma non sono il solo visto che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni) e qua dentro non amiamo molto questo genere di cose, ti assicuro che capisco benissimo il periodo e che ogni opportunità è buone per mettersi in mostra
ti posso anche assicurare che se sai intervenire chi vuole fare dei lavori ti cerca direttamente

grazie per la segnalazione
un saluto
Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mardok
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: 09.02.2014, 18:42
Nome: Marco
Località: Porpetto

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Mardok »

Ok se lo vedete cone pubblicità toglietelo. Non era mia intenzione.Comunico però che ho inviato prima di pubblicare l'annuncio tre email allo staff chiedendo se era possibile farlo e su che sezione eventualmente farlo. Nessuno mi ha mai risposto e ho pensato non ci fossero problemi. Toglietelo tranquillamente non ci sono problemi. Scusatr.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

a me non è arrivata nessuna email 8-) 8-)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Gio Andreale »

Marco neanche a me.
Considera comunque che essendo un utente con pochi messaggi non puoi inviare MP ma soltanto mail direttamente ai destinatari.
Ti lascio eventualmente la mia gioandreale@yahoo.it
Saluti :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Maurizio »

Nemmeno a me è arrivato nulla :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Rikferrari »

pure ho controllato ma nulla neppure da me .

a prescindere ,ritengo giusto la sottolineatura di Giampy per il post , ma non che sia da cancellare .
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Felipe500 »

oh io non c'entro è !!!! nemmeno a me sono arrivate mail ... , ma Mardok per una curiosità a chi hai scritto ??

:s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Mardok
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: 09.02.2014, 18:42
Nome: Marco
Località: Porpetto

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Mardok »

Scusatemi ma ero in servizio con turno notturno e non potevo rispondere. Ho inviato a Info@500forum.it per due volte e una ad Antonio81 che credevo un moderatore.Non avendo ricevuto risposta ho pensato non ci fossero problemi. Per essere corretto avevo anche inserito nel messaggio quello che intendevo pubblicare.
Credetemi se il messaggio crea problemi chiudetelo pure anzi mi scuso con tutti.
Per i moderatori che vogliono eventuali prove dell invio delle email precedenti alla pubblicazione del messaggio mi facciano sapere perche avendole conservate posso inoltrarle
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Per chi vive in Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Mardok ha scritto:Scusatemi ma ero in servizio con turno notturno e non potevo rispondere. Ho inviato a Info@500forum.it
l'ha ricevuta Fabio.Matichecchia e sicuramente non ha avuto tempo e modo di risponderti
per due volte e una ad Antonio81 che credevo un moderatore.
Antonio81 è un moderatore ma pure lui sicuramente non ha a vuto tempo e modo di dare una risposta
Non avendo ricevuto risposta ho pensato non ci fossero problemi. Per essere corretto avevo anche inserito nel messaggio quello che intendevo pubblicare.
tutto corretto :?
Credetemi se il messaggio crea problemi chiudetelo pure anzi mi scuso con tutti.
nessuno vuole cancellare niente ma chiediamo solo che oltre a questo intervento di sicuro interesse per te ce ne siano di altri d'aiuto e interesse per tutto il 500forum.it ;)
Per i moderatori che vogliono eventuali prove dell invio delle email precedenti alla pubblicazione del messaggio mi facciano sapere perche avendole conservate posso inoltrarle
non abbiamo bisogno di nessuna prova

buon proseguimento
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “ALTRO”