salve da poco la mia 500d quando inserisco la retromarcia e mi metto in movimento se ne esce , devo mantenerla con la mano per poter camminare
con le altre marce va bene
altro problema ma non so se e collegato o meno e che specialmente in salita quando devo partire o a basse velocita noto vibrazioni , e sensazione di perdere il cambio per strada.
i giunti sono nuovi , i supporti sono buoni ,cosa potrebbe essere? gioco eccessivo nella coppia conica? , lo stacco frizione va bene
giuseppe
p.s. per il primo problema forse e il forcellino o l'asta? i ricambi sono uguali a quelli 500 f l r e 126?
grazie
fiat 500d disinnesto retromarcia e vibrazioni in salita.....
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: fiat 500d disinnesto retromarcia e vibrazioni in salita.
A mio avviso batte il cambio sulla culla, ovvio x il rumore/vibrazione.
Invece x la R/M che scappa direi che hai la tripla consumata, anche xche se fosse da registrare la leva del cambio avresti problemi anche su seconda e quarta.
Invece x la R/M che scappa direi che hai la tripla consumata, anche xche se fosse da registrare la leva del cambio avresti problemi anche su seconda e quarta.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
grazie per le preziose informazioni , quindi tu propendi per la tripla consumata e non per la forcella e l'asta consumata?
cmq il problema e solo per la retromarcia che esce
cmq il problema e solo per la retromarcia che esce
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Alfaromeofiat, Dimmi una cosa, (sto parlando seriamente) quanto canta la prima marcia?????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
la prima marcia sembra andare normalmente non noto rumori strani sembra tutto ok
diverso rispetto alle altre marce ma come le altre 500
diverso rispetto alle altre marce ma come le altre 500