Prodotto per lucidare carrozzeria????
-
- Sostenitore
Prodotto per lucidare carrozzeria????
Ragazzi volevo sapere che prodotti usate per lucidare la carrozzeria delle nostre amate auto d'epoca? in giro ho trovato arexons polish ma è troppo forte per la vernice delle nostre auto... qualcuno conosce quello della croftgate?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Prodotto per lucidare carrozzeria????
Se usi solo il polish non è troppo forte, certo se usi della pasta abrasiva, si.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Io con il tuo prodotto ho ottenuto buoni risultati peró non devi essere andato a risparmio con la vernice
-
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L (1968)
Io mi trovo benissimo con il sympol
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Anch'io uso il Synpol
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
-
- Sostenitore
autoglym e crofgate nessuno l'ha mai provato?consigliate arexons polish?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Io uso da una vita la pasta Mirage della Arexons, quella che si sparge con la apposita spugnetta inumidita. E' facile da applicare e, oltre a lucidare, ho riscontrato che ha una buona azione detergente.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
autoglym e crofgate e' come il detailing cioe il trattamento delle carrozzerie facendo delle abrasioni con delle spugnette in base al grado di impurita sulla carrozzeria, tutto è proporzionato al grado di degrato della vernice della tua vettura, se devi fare un trattamento periodico soft nn c'e' niente di meglio di un trattamento con polish, io uso quello della 3m rosa uso professionale, lo passo con un panno umido e dopo 6/6 minuti passo un panno in microfriba quasi liscio.