motore
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hei buona sera ragazzi...ce qualcuno di voi che sa indicarmi qualche sito o qualche rivenditore di motori revisionati con cambio per il mio 5io???...stavo pensando di tenermene uno di scorta ...non si sa mai...... buona serata...........
- Mauro695ss
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Re: motore
Oddio, per un motore intero con cambio (revisionati), credo che i soliti noti rivenditori sparino cifre ad alzo zero (e senza tasso agevolato ). Secondo me ti conviene sistemartelo tu (o il tuo meccanico), cioè ne compri uno usato e lo sistemi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
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Re: motore
grazie mauro..hai proprio ragione comicerò a guardarmi in giro
- Mauro695ss
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Re: motore
Facci sapere cosa troviPedro ha scritto:grazie mauro..hai proprio ragione comicerò a guardarmi in giro
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Re: motore
no apprezzo e ammiro la roba spinta,ma preferisco restare nel normale,io ho una l del 68....ma mi accontenterei di un motore e cambio di una r o di un 126...(sul mio elle installo già un frg28 e uno scarico doppio sortivo....
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Re: motore
ragazzi un altra cosa:o visto che ce un kit pistoni cilindri da 77 cioe 650 cc cosi dicono.ma se io lo monto sul mio l devo cambiare anche la testa o qualcos altro.....scusate ma in questo campo ho poca cultura...
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Re: motore
Comprati un motore e cambio da sfasciacarrozza , credo 300/400 eur fai revisionare tutto, attenzione non lo mettere sotto alcol, formalina, azoto liquido, o sale ma fallo funzionare ogni tanto, scendi quello che hai e sali il revisionato, se non lo vuoi montare sul 5 costruisci un banco e ognitanto lo fai girare( non il banco il motore) .
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Re: motore
non capisco....
- Atomo27
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Re: motore
trovati un motore e cambio uguale al tuo lo fai rimette , fascie , testata , gurnizioni, rettifiche, per il motore , per il cambio controllo e sostituzione eventuali parti logorete, sostituzione tenute (paraoli e guarnizioni) e ogni tanto lo fai girare.
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Re: motore
Ciao Pedro,io sto assemblando un motore di scorta per la mia L,uso un blocco 110f (come originale) e ci monto i cilindri pistoni da 77(650cc),tanto dall'esterno non li distingui,il resto tutto originale visto che il motore montato è fuorilegge
comunque alla fine se ne andranno piu di 1000€uri ma ritengo una somma giusta per un motore che spero di non montare mai
comunque alla fine se ne andranno piu di 1000€uri ma ritengo una somma giusta per un motore che spero di non montare mai
Odio lo spreco.Ma non per la benzina!
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Re: motore
mi piace juri ma la testa devi cambiarla o va bene quella originale...sarei intenzionato anche io a fare una cosa del genere
- Juri84
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Re: motore
La testa conviene tenere quella originale 500 visto che la sigla rimane in vista.
Poi se fai un motore super va a finire che ti tocca comprare la baracca da metterci sopra
Poi se fai un motore super va a finire che ti tocca comprare la baracca da metterci sopra
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