Il primo cliente
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Re: Il primo cliente
Ancora una volta la serietà estera...
Arrivato nel tempo prestabilito, con tanto di fattura...
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Ma tu... C'eri??!!
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Re: Il primo cliente
precisione teutonica?
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Re: Il primo cliente
Scusa Luca, è Jaso MA o MB ? Te lo chiedo perchè interesserebbe a me per la Ducati e MB non è indicato per la lubrificazione del Cambio.
Grazie.
Grazie.
- Fra500r
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Re: Il primo cliente
Mastru Luca novità da queste parti!!??
- Chiuritusu
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Re: Il primo cliente
Fabiom1955, appena gli faccio i cambio olio te lo saprò dire..
'Mbari Franco.. Che dire l'ultimo intervento fatto sul motore risale ad un me detto fa.. Insomma per risolvere il vuoto, abbiam giocato su freni aria e getti Max alla fine ora sta girando con f.a. Da 210 e getto Max da 148!!
Il vuoto è migliorato, ma c'è non riesco a prendermela un giorno per fare le varie prove, il ragazzo la usa tutti i gg perché unica macchina!!
Ahh abbiamo cambiato anche i manicotti in silicone quelli si erano deteriorati ed uno il ragazzo lo aveva con una cravatta storta è si è letteralmente maciullato ora gli ho messo quelli neri, provvisoriamente, ma,
Sono troppo duri...
Comunque sai cosa mi succede ora?? Se cammino costante, tipo suo 3000:3500 giri af un certo punto, inizia a perdere colpi.. Come se la vaschetta si prosciugasse e non arriva più benza.. In pratica devo mettere in folle ed accelerare un 2/3 volte in modo che si riprende!! Eppure il livello del galleggiante é ok!!
Quindi ho è la pompa benz che non ce la fa a dissetare oppure non saprei!!
Altra cosa da cambiare sono gli emulsionatori!!
Comunque attualmente è vicinissimo alla soglia dei 2000km sotto intemperie varie
'Mbari Franco.. Che dire l'ultimo intervento fatto sul motore risale ad un me detto fa.. Insomma per risolvere il vuoto, abbiam giocato su freni aria e getti Max alla fine ora sta girando con f.a. Da 210 e getto Max da 148!!
Il vuoto è migliorato, ma c'è non riesco a prendermela un giorno per fare le varie prove, il ragazzo la usa tutti i gg perché unica macchina!!
Ahh abbiamo cambiato anche i manicotti in silicone quelli si erano deteriorati ed uno il ragazzo lo aveva con una cravatta storta è si è letteralmente maciullato ora gli ho messo quelli neri, provvisoriamente, ma,
Sono troppo duri...
Comunque sai cosa mi succede ora?? Se cammino costante, tipo suo 3000:3500 giri af un certo punto, inizia a perdere colpi.. Come se la vaschetta si prosciugasse e non arriva più benza.. In pratica devo mettere in folle ed accelerare un 2/3 volte in modo che si riprende!! Eppure il livello del galleggiante é ok!!
Quindi ho è la pompa benz che non ce la fa a dissetare oppure non saprei!!
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- Fra500r
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Re: Il primo cliente
Ne fa di strada l'amico ehh!!!
Hai controllato lo spillo? beh controlla anche la pompa e la pressione
Allora questi manicotti in silicone si deteriorano pure.. non sono immortali!!!
Hai controllato lo spillo? beh controlla anche la pompa e la pressione
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Re: Il primo cliente
Grazie Luca
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Re: Il primo cliente
Fra500r, ehh si.. ne fà... la prende tutti i giorni..
Compare.. tutto si consuma cmq si son deteriorati perchè l'amico(dopo averglielo detto ogni giorno) ha camminato per parecchio tempo senza gommino anteriore, e vibrando il carburatore, ha segato al centro(ma solo all'interno) i manicotti blu.. altrimenti se vedi i miei sono ancora intatti, un pò anneriti, ma intatti mentre ai suoi era uscita la tela..
Ti metto una foto di come aveva combinato quello del 2°cil per aver stretto la cravatta storta... Mentre questi sono i nuovi manicotti in gomma neri, presi qui a CS, come la carta per guarnizioni gommata, che poi ho dovuto sagomare... Cmq in questi gg devo riaprire il carb, perchè cambiamo le guarnizioni, visto che lui ha preso il kit nuovo, e gli cambio anche lo spillo, ma son certo che il vecchio funziona bene, e con la scusa lo ripulisco per bene, visto che il ragazzo ha il serbatoio sporco, e l'ultima volta mi ha chiamato che a minimo con stava.. come infatti entrambi i getti del minimo erano tappati da sporcizia, e nn ti dico cosa c'era nel fondo del bicchiere del filter king..ora gli ho messo per precauzione, fino a che non lava il serbatoio(o lo cambia), un filtro all'uscita del pescaggio per salvaguardare pompa filter king e carb...
Sicuramente per essersi otturati i getti del minimo, sicuramente sono otturati anche quelli della pompa di ripresa..
Appena ci sono news te lo comunico
Compare.. tutto si consuma cmq si son deteriorati perchè l'amico(dopo averglielo detto ogni giorno) ha camminato per parecchio tempo senza gommino anteriore, e vibrando il carburatore, ha segato al centro(ma solo all'interno) i manicotti blu.. altrimenti se vedi i miei sono ancora intatti, un pò anneriti, ma intatti mentre ai suoi era uscita la tela..
Ti metto una foto di come aveva combinato quello del 2°cil per aver stretto la cravatta storta... Mentre questi sono i nuovi manicotti in gomma neri, presi qui a CS, come la carta per guarnizioni gommata, che poi ho dovuto sagomare... Cmq in questi gg devo riaprire il carb, perchè cambiamo le guarnizioni, visto che lui ha preso il kit nuovo, e gli cambio anche lo spillo, ma son certo che il vecchio funziona bene, e con la scusa lo ripulisco per bene, visto che il ragazzo ha il serbatoio sporco, e l'ultima volta mi ha chiamato che a minimo con stava.. come infatti entrambi i getti del minimo erano tappati da sporcizia, e nn ti dico cosa c'era nel fondo del bicchiere del filter king..ora gli ho messo per precauzione, fino a che non lava il serbatoio(o lo cambia), un filtro all'uscita del pescaggio per salvaguardare pompa filter king e carb...
Sicuramente per essersi otturati i getti del minimo, sicuramente sono otturati anche quelli della pompa di ripresa..
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Re: Il primo cliente
Ciaoo Luca,ho i visto il filmato su youtube di dove sta montato il motore sulla macchina ma poi gli ha dato una sistemata? Sul video sembra messa male, arrugginita, e' un peccato perche' con un bel motore curato nei minimi particolari come hai fatto si meriterebbe una bella carrozzeria
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Re: Il primo cliente
Azz come ha ridotto quel manicotto!! quelli neri sono di derivazione motociclistica? e quella guarnizione in gomma da dove proviene? tiene bene le temperature? sembra bella spessa!!
per il serbatoio mi sa che l'amico lo devi bacchettare bene deve avere rispetto sia per il motore che è stato curato nei minimi particolari e quindi anche per te che ti impegni davvero tanto
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Re: Il primo cliente
Amigos i miei manicotti si sono anneriti anche sai, prossimo step uso quelli neri motociclistici sembra abbiano anche un'altro vantaggio a livello di flussaggio....
- Chiuritusu
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Re: Il primo cliente
Mattoperelaborare, la carrozzeria è messa maluccio tante botte e ruggine ma nn eccessivamente tanta... cmq si è in procinto di rifarla, ma quello che gli preme è il troppo tempo che ci vuole per farla... rimarrebbe poi appiedato, visto che ha solo questa vettura!!!
Fra.. non me lo dire.. lo cazzio spesso.... lui non è tanto pratico ed anche mal destro(ha visto su)
All'inizio mi chiamava ogni due minuti.. ora lo sento e vedo molto di meno.... Ieri l'ho visto e gli ho detto che dobbiamo sistemare il problema del vuoto.. nel frattempo gli ho fatto comprare delle NGK BPR8HS, bruciano un pò meglio, rispetto alle 7.. ah un'altra novità.. si è preso l'accensione elettronica, quella che va al posto della puntine.. anche quella dovremmo montare.. e poi sto aspettando la sonda K dalla China, che quella l'ha sfilacciata e va in corto.. in fine poi monteremo la Cecam 700C giusto per non fare casino..
Quei manicotti, sono telati all'interno, e li abbiamo presi nel solito autoricambi industriali nella zona, giusto provvisoriamente per farlo girare.. ma poi riprenderà quelli in silicone.. questi sono troppo rigidi(anche perchè sono stati tagliati un pò cortini ed il carburatore non flette per niente(povero galleggiante)
Grazie amigo, per la comprensione
Fra.. non me lo dire.. lo cazzio spesso.... lui non è tanto pratico ed anche mal destro(ha visto su)
All'inizio mi chiamava ogni due minuti.. ora lo sento e vedo molto di meno.... Ieri l'ho visto e gli ho detto che dobbiamo sistemare il problema del vuoto.. nel frattempo gli ho fatto comprare delle NGK BPR8HS, bruciano un pò meglio, rispetto alle 7.. ah un'altra novità.. si è preso l'accensione elettronica, quella che va al posto della puntine.. anche quella dovremmo montare.. e poi sto aspettando la sonda K dalla China, che quella l'ha sfilacciata e va in corto.. in fine poi monteremo la Cecam 700C giusto per non fare casino..
Quei manicotti, sono telati all'interno, e li abbiamo presi nel solito autoricambi industriali nella zona, giusto provvisoriamente per farlo girare.. ma poi riprenderà quelli in silicone.. questi sono troppo rigidi(anche perchè sono stati tagliati un pò cortini ed il carburatore non flette per niente(povero galleggiante)
Grazie amigo, per la comprensione
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Re: Il primo cliente
Tony84, c'è un tipo di manicotto(ad es. prendi quelli del Ducati Monster, che nel punto centrale del manicotto interno(dove rimane lo spazio tra canotto/canotto delle flange) ha un dentino che compensa quello scalino che c'è!! Ecco il fattore fluidodinamico di quei manicotti
P.s. mo, mi metto in cerca dei manicotti con l'elefantino
P.s. mo, mi metto in cerca dei manicotti con l'elefantino
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Re: Il primo cliente
Ecco l'accensione elettronica!!
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Re: Il primo cliente
Chiuritusu, capisco.... e' come un mio amico che mi dice sempre: "che gli fa' tanto cammina,mica sono pignolo come te!" me fa incazza' da matti sto ragionamento.....