Ciao a tutti,
sono alla ricerca della cassettina attrezzi originale er la FIAT 500, ne ho trovata una a 40€, completa di tutti gli attrezzi originali.
Non ho idea dei prezzi, dite che è un giusto prezzo oppure è troppo e si trova di meglio?
In rete ho trovato solo prezzi più alti, magari con attrezzi recuperati altrove o cacciavite con manico di plastica anzichè legno.
Vi ringrazio
PS: ma il triangolo era dato in dotazione? dove veniva riposto?
Scatola Attrezzi ORIGINALE
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Scatola Attrezzi ORIGINALE
Ciao MarcoMI500!
Il triangolo non era in dotazione non essendo obbligatorio ai tempi. Se lo cerchi, in quegli anni li produceva la Atlas.
Per la cassetta attrezzi posso dirti che i prezzi sono quelli. Magari le trovi un po' a meno se cerchi in giro o chiedi a qualche utente (ti mando un MP del ragazzo che me l'ha venduta, gentilissimo e onesto!) ma controlla bene che non abbiano gli attacchi rotti o siano mezze storte!
Ciao!
Roby
Il triangolo non era in dotazione non essendo obbligatorio ai tempi. Se lo cerchi, in quegli anni li produceva la Atlas.
Per la cassetta attrezzi posso dirti che i prezzi sono quelli. Magari le trovi un po' a meno se cerchi in giro o chiedi a qualche utente (ti mando un MP del ragazzo che me l'ha venduta, gentilissimo e onesto!) ma controlla bene che non abbiano gli attacchi rotti o siano mezze storte!
Ciao!
Roby