il motore nn và !!!!!!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
le cricche devono anzi dovrebbero essere date dalla qualita' del materiale in quanto nn dei migliori e poi perche questa testa ha preso delle belle scaldate nel senso che se la testa è fredda e tiri subito la temperatura sale testa fredda poco materiale tra le valvole e cricca !
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Tonysubwoofer
- Sostenitore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Gazzfab
- Sostenitore
- Tonysubwoofer
- Sostenitore
- Tonysubwoofer
- Sostenitore
ciao ragazzi!!!
ho portato la testa in rettifica e provando la tenuta abbiamo scoperto che sia quella di aspirazione che quella di scarico nn aderivano bene addirittura per mezza valvola, risultato rettifica.
ma adesso è apparso un nuovo problema:
la regolazione delle punterie.
chi mi spiega esattamente come fare?
cosi vedo se il mio metodo è esatto!
ho portato la testa in rettifica e provando la tenuta abbiamo scoperto che sia quella di aspirazione che quella di scarico nn aderivano bene addirittura per mezza valvola, risultato rettifica.
ma adesso è apparso un nuovo problema:
la regolazione delle punterie.
chi mi spiega esattamente come fare?
cosi vedo se il mio metodo è esatto!
tonysubwoofer
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
I + tanti usano fare bilanciare un il n 1 e registrano il 2 e di conseguenza l'inverso.
Ma io ho un metodo tutto mio + lungo ma a mio avviso molto + preciso si deve passare la fase del bilancio allorche facendo ruotare il motore a mano si avrà la chiusura di una valvola e l'apertura dell'altra si continua a fer ruotare il motore sino alla chusura della valvola che si stava aprendo appena chiusa si registra l'altra, poi si continua a far ruotare il motore sino al momento in cui si sta x aprire la valvola che avete registrato e si registra quell'altra sempre dello stesso pistone. ripetere la stessa operazione con tutti gli altri pistoni se non è solo il 5ino.
In questo modo si otterrà la registrazione + che precisa visto che la camma si troverà xfettamente all'opposto del bicchierino della valvola che si stà registrando
Ma io ho un metodo tutto mio + lungo ma a mio avviso molto + preciso si deve passare la fase del bilancio allorche facendo ruotare il motore a mano si avrà la chiusura di una valvola e l'apertura dell'altra si continua a fer ruotare il motore sino alla chusura della valvola che si stava aprendo appena chiusa si registra l'altra, poi si continua a far ruotare il motore sino al momento in cui si sta x aprire la valvola che avete registrato e si registra quell'altra sempre dello stesso pistone. ripetere la stessa operazione con tutti gli altri pistoni se non è solo il 5ino.
In questo modo si otterrà la registrazione + che precisa visto che la camma si troverà xfettamente all'opposto del bicchierino della valvola che si stà registrando
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Tonysubwoofer
- Sostenitore