vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Avatar utente
Claro8
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 78
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Claro8 »

si pero' anche l'occhio vuole la sua parte,ho visto unna 500 giallo positano come la mia che e' la fine del mondo uno spettacolo semplicemente splendida.
Secondo me una volta fatto l'interno a dovere mi fara' fare anche l'esterno come si dice la minestra quando si inizia e 'calda poi pian piano si raffredda e si mangia con piu' voracita' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Maurizio »

Girolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori
Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMA :sad: :mrgreen: Rido punizione1:::
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Claro8
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 78
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Claro8 »

nel minimo essenziale delle aspettative di restauro per fare il fondo,alcuni punti sulle porte,sui parafanghi,necessita esclusivamente di uno smontaggio completo per risanare le parti ammalorate dal carrozziere?
perche' forse se fatto ora potrei cavarmela forse anche con poco voi che dite?
Avatar utente
Tortello77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 553
Iscritto il: 20.12.2009, 21:24
Nome: Marco

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Tortello77 »

a volte hanno anche la stazza degli elefanti Rido
Maurizio ha scritto:
Girolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori
Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMA :sad: :mrgreen: punizione1:::
:s
Girolamo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 88
Iscritto il: 14.09.2013, 11:53
Nome: girolamo

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Girolamo »

Tortello77 ha scritto:a volte hanno anche la stazza degli elefanti
Maurizio ha scritto:
Girolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori
Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMA :sad: :mrgreen: punizione1:::
:s

per la stazza no la mia non gli somiglia ma di memoria si mi ha già fregato con le ferie ;)
Avatar utente
Claro8
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 78
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Claro8 »

ragazzi stavo passando il tempo e mi sono imbattuto in questo sito,ha la vernice originale che stavo pensando!quasi quasi!!!
posso fare tutto l'interno con una mano di antirombo e da sopra ci metto questo!?!http://www.verniciweb.it/shop/it/fiat-5 ... -1975.html
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Afragolese »

le bombolette spray le puoi trovare praticamente ovunque.solo che sono dubbioso se funzionino visto che l'ho usata una volta.
Avatar utente
Claro8
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 78
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Claro8 »

ci sono dei video che fanno vedere il risultato che mi sembra ottimale
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14789
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

le bombolette, almeno quelle comunemente vendute nei bricco, servono solo per imbrattare i muri :-(
io usai quella trasparente per coprire il numero di telaio della Panda, bene dopo un mese si era già arrugginita la zona :-( mentre nel Ducato di mio fratello e la mia Vespa diedi il trasparente da carrozzeria con un dito e senza catalizzatore ed è ancora bello lucido
inoltre sono prodotti difficili da rimuovere punizione1:::

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Mauro695ss »

Bisogna vedere Giampaolo.Malacri, forse queste sono bombolette professionali che vengono riempite dai rivenditori di vernici per auto, qui a Catania e dintorni ce ne sono diversi che riempiono le bombolette anche dopo aver selezionato il colore col tintometro. Cmq meglio, in ogni caso, adoperarle per i ritocchi piuttosto che per una verniciatura completa :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da MarcoMI500 »

Per riuscire a verniciare con bomboletta spray e ottenere un risultato accettabile bisogna davvero essere bravi.

Sinceramente eviterei un simile tentativo
Avatar utente
Claro8
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 78
Iscritto il: 25.01.2014, 21:24
Nome: claudio
Località: Pignola (PZ)

Re: vorrebbe, almeno credo, un lieve restauro

Messaggio da Claro8 »

ragazzi oggi mi e' capitato di parlare con il vecchio proprietario che mi diceva che ho sbagliato a sostituire le ganasce ma dovevo cambiare i tamburi.
Ora per sostituirli devo fare uno sporgo livellare o cosa? ho provato a trovare una giuda ma nulla per ora
Rispondi

Torna a “RESTAURO”