ciao a tutti..volevo chiedere se qualcuno sa di che colore dovrebbero essere le molle e gli ammortizzatori della 500 r...
poi,se sapete per cortesia dirmi anche il colore dei bracci oscillanti dei fuselli.....grazie mille!!!!!
colorazione di alcune parti
- Enky88
- Sostenitore
- Nome: federico
- Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Re: colorazione di alcune parti
I bracci oscillanti sono neri,le molle anche,ma gli ammortizzatori non ricordo ,però c'è un post aperto sulla revisione degli ammo,li sicuramente trovi quello che cerchi...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Enky88
- Sostenitore
- Nome: federico
- Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)
ok grazie per ora....Mig Racing ha scritto:I bracci oscillanti sono neri,le molle anche,ma gli ammortizzatori non ricordo ,però c'è un post aperto sulla revisione degli ammo,li sicuramente trovi quello che cerchi...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
per quanto riguarda la R ti consiglio di vedere bene questo restauro Un restauro pignolo, trovi sicuramente tutte le risposte ai dubbi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....