verniciatura
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
verniciatura
buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: verniciatura
X non fare torto a nessuno falla ROSAPedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
Cmq fatela come il cuore vi comanda, sempre che non si voglia rispettare l'originalità.
Se ti puo aiutare vedi anche questa Tabella colori Fiat 500 - Abbinamenti Interni è in base all'anno la puoi fare del colore desiderato.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Se dovessi farla originale io la farei blu
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
bianco 233 e non ti stanchi mai!!!
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
rosso !!!!!
mi sa che alla fine non troverai la soluzione qui
mi sa che alla fine non troverai la soluzione qui
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
vero..4 risposte e 4 colori diversi..!!!
ALEP Design
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ahahahah ,sai come dice il gatto che si lecca il sedere? Ognuno ha i suoi gusti
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: domenico
Quoto! Se uno vuol seguire l'originalità della vettura allora le scelte dei colori sono tutto sommato limitate, altrimenti via di fantasia... Tra poco inizierò il restauro della mia 'f del 69 e come colore sono orientato su un azzurro mexico (x intenderci quello delle fulvia HF) vedremo cosa salterà fuori...Maurizio ha scritto:X non fare torto a nessuno falla ROSAPedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
Cmq fatela come il cuore vi comanda, sempre che non si voglia rispettare l'originalità.
Se ti puo aiutare vedi anche questa Tabella colori Fiat 500 - Abbinamenti Interni è in base all'anno la puoi fare del colore desiderato.
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Ma comeee ..sull'altro post avevi detto che non potevi battere i bordini dei parafanghi perche' l'avevi ritirata dalla carrozzeria e invece adesso viene fuori che ancora devi scegliere il colore???? cmq bordini a parte io la farei bianco perlato.....Pedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
-
- Sostenitore
la avrei fatta volentieri anche io bianco perlato ....ma non è oiginale...
-
- Sostenitore
Si ,si, w l'originalita' ma e' pur vero che un colore su una macchina non e' come il colore di una maglia,una maglia se non ti piace il colore non la metti o la butti,ma la macchina e' per sempre!!!! quindi alla fine se i colori originali non piacciono(non e' il mio caso)si prende la mazzetta e si sceglie il piu' bello!!! che tanto il suo' valore rimane +o- lo stesso....tanto per farci i soldi deve essere un amante delle 500...cmq per me la 500 e' come fosse una moglie non si CAMBIA!
-
- Sostenitore
certo che sei strano ce ne sono tanti di colori originali
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pedro, scusa la franchezza ma se devi fare un colore originale ha senso scegliere il suo colore originale di fabbrica. Se no tanto vale prendere il bianco perla come ti hanno suggerito.... Tanto non l'avresti originale lo stesso. L'originalità è il suo colore di fabbrica. Qualsiasi altro, anche se dello stesso anno, non è originale.
Questo è il mio pensiero, ad ogni modo sono d'accordo con gli altri: non troverai mai una soluzione tra questi matti!!! :o)
Questo è il mio pensiero, ad ogni modo sono d'accordo con gli altri: non troverai mai una soluzione tra questi matti!!! :o)
-
- Sostenitore
è certo che scelgo tra il colore di fabbrica cn cui che è uscita mi sono informato spndendo soldi e tempo e alla fine erano due rosso o bianco ma bianco perlato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per piacere dai!!!!!!!!
-
- Sostenitore
Robertino82,