Serratura
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Serratura
Ciao ragazzi sto impazzendo nn riesco a trovare la serratura che montano certe 500 dietro nel cofano posteriore... In pratica sarebbe la serrattura piatta senza appigli, voi mi sapete dire la marca o il modello per Cercala ???
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Serratura
questa?
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"
-
- Sostenitore
No è proprio piatta, in pratica per aprire il cofano lo si deve tirare dalla chiave...è a anche una scritta cmq grazie...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
E' questa vero? Io la monto sulla mia 500, in pratica è piatta a forma di I di Italia.. Non saprei dirti la marca, l'unica cosa scritta è "brevettato"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo tipo di chiusura.
Era montata di serie su alcuni cinquini? se si quali
C'è bisogno di fare qualche adattamento per montarla?
Grazie
Era montata di serie su alcuni cinquini? se si quali
C'è bisogno di fare qualche adattamento per montarla?
Grazie
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Di serie assolutamente no, la ricordo anch'io ma era molto meno diffusa della prima che ti hanno fatto vedere e che avevano tutti.
doibaf
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Quella serratura e oggi introvabile, era un accessorio costruito dalla casalegno di torino. Nato per la 600 ma adatto anche a 500. Non ne vedevo una da decenni!
- Tortello77
- Sostenitore
dovrebbe essere questa
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Tortello77,
Hai ragione! Non pensavo che ce ne fossero ancora
Hai ragione! Non pensavo che ce ne fossero ancora
- Tortello77
- Sostenitore
mi sa che ce ne sono poche poche, è stato difficile trovarla...l'amico deve approfittare....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Afragolese, Tortello77,
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) Ora le ho messe io
Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) Ora le ho messe io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ma quindi mi dite che della serratura che ho io ce ne sono poche? Ed io che quasi la snobbo
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Scusate se lo dico ma a me non piace molto. Preferisco avere la possibilità di scegliere se girare con la serratura aperta o chiusa a chiave. Pensate in caso di incendio. Vi mettete ad aprire con la chiave per spegnere il fuoco con l'estintore?
Io lascio il cofano sempre chiuso ma con la serratura aperta... Chiudo solo a macchina parcheggiata se mi devo allontanare...
Io lascio il cofano sempre chiuso ma con la serratura aperta... Chiudo solo a macchina parcheggiata se mi devo allontanare...
-
- Sostenitore
Grazie ragazzi troppo bravi è perfettamente questa...chi è che se la deve vendere ???
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Anch'io ho quella serratura ma non mi sembrava cosi' unica!!! delle volte snobbi le cose che hai e non sai che sono rare......meglio e grazie a tutti della dritta!!!