Franchino65 ha scritto:Andrea500
Ho visto soltanto adesso il tuo disappunto sul fatto del "cerca" ecc...
Io mio malgrado sono a casa dal lavoro, e quindi ( sempre mio malgrado) ho tempo libero in abbondanza, e anche qualche piccola competenza specialmente in carrozzeria, quindi visto che abito a Leinì in provincia di To, e mi pare di aver letto nel tuo avatar che sei di"vicino a Torino", se ti può far piacere mi scrivi im MP e possiamo vederci e saro lieto di aiutarti per tutto quello che le mie competenze annoverano.
Un saluto da Franchino

Ti ringrazio Franchino65, se fosse per un caffè ne sarei molto contento, ma la mia 500 l'ho smontata e rimontata decine di volte (completamente solo 2 volte), non vorrai mica togliermi il gusto?
Chiedevo questa info perchè ho appena rifatto la carrozzeria, la meccanica 4 anni fa, ma tolto il cavo della batteria mi sono dimenticato di fare una foto o uno schema del passaggio dei cavi all'interno del tunnel.
Sono comunque a buon punto nel rimontaggio....aspettavo ora una bella giornata secca per passare la cera negli scatolati prima di continuare con le parti successive, spero di farcela prima dell'estate, tempo permettendo
Rinnovo una chiacchierata davanti ad un caffe se ti va