500 MON AMOUR!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Xgiuseppe983x
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe Musmeci
500 MON AMOUR!
Ecco la mia piccola. Devo ringraziare tantissimo questo sito, in particolare Zio Jo per il cruscotto!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: 500 MON AMOUR!
Che gioiellino!!!!
doibaf
doibaf
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti molto bella....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissima
ora parlaci un pochino più di lei
ora parlaci un pochino più di lei
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Xgiuseppe983x
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe Musmeci
Quella che vedete in foto è la fiat 500 R (marzo del '74) di mia madre(di cui mi sono appropriato :D), che ho modificato e ripreso a mio piacimento. Ho cambiato i fondi, i sottoporta interni ed esterni, i parafanghi, la calandra interna con porta batteria, mascherina anteriore, cofano anteriore e porta lato guida ovviamente guarnizioni nuove. Ho cercato di riprendere un po' il modello della 500 sport che mi piaceva parecchio con altre modifiche. Il motore è il suo originale, tutto ripreso e rimesso completamente a nuovo per quanto di suo abbia solo 70000 km circa. Impianto elettrico originale, ma ripreso in alcuni punti per dare corrente costante. Per i vetri posteriori ho messo il kit di apertura a compasso come per la Francis Lombardi. La valigetta l'ho trovata con 30€ circa ma se volete passarvi il tempo ve la fate in legno e poi la fate rivestire . I rivestimenti interni sono coprisedili appositamente appuntati dal tapezziere in modo tale da risultare come rivestimento del sedile stesso, così non ho toccato gli originali :D. Tutto personalizzato in pelle ski. La strumentazione come molti avranno capito deriva da una Lada Niva, seguendo i vostri consigli sono riuscito a modificare il contagiri in un attimo, ho rivestito il cruscotto a mio piacimento, ho sostituito le luci spia classiche della strumentazione con dei led e lo stesso ho fatto all'interno degli strumenti stessi. I fondini li ho fatti scannarizzare e li ho modificati a mio piacimento e fatti plastificare, poi piano piano li ho scontornati col cutter e li attaccati con cura col bi-adesivo, il risultato è quello che vedete! Spero di essere stato abbastanza esaustivo, per qualsiasi informazione, chiedete pure! Ah, l'autoradio viene dall'America, come vedete ha lo stile vintage ma funziona in digitale con cd,usb,aux e mini sd! :D
- Scheggetta
- Sostenitore
- Nome: daniele
Complimenti veramente un bel cinquino!!!! sopratutto gli interni
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Ma quell'autoradio è quella della Caliber?Come ti trovi?La consigli o dal vivo l'effetto retrò promesso non è un granchè?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Xgiuseppe983x complimenti per il tuo 5ino! Mi eri sfuggito ai tempi e non so se t'ho visto in giro a qualche raduno.. Sono un tuo vicino di comune Spero di beccarti qualche volta per avere qualche dritta relativamente alla strumentazione Niva
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Passe
- Sostenitore
- Nome: Davide
Complimenti
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Xgiuseppe983x, complimenti molto molto carina
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
bella veramente bella....
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
io l'ho appena presa e devo dire che è un bel vedere..!!TaToNnO87 ha scritto:Ma quell'autoradio è quella della Caliber?Come ti trovi?La consigli o dal vivo l'effetto retrò promesso non è un granchè?
La 500 F di Zazza(pag. 7)
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!