motore
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
motore
buana sera ragazzi,il mio 5ino l del 68 appena acquistato è dal carozziere per il restauro....pulendo e revisionando il motore mi è caduto l occhio sul carburatore:un dell orto del 28,costatato che il motore è originale pensavo a quali cambiamenti a la prestazione del auto con un carburatore cosi è una marmita a doppio carico??grazie per l aiuto buona serata a tutti
- Juri84
- Sostenitore
- Nome: juri
Re: motore
Ciao Pedro,sicuro di non avere su cilindri e pistoni del 650?perchè sarebbe molto piu logico avere quel carburatore,
comunque se ai solo il carburatore da 28 e lo scarico, migliora di poco,forse qualcosa in allungo
comunque se ai solo il carburatore da 28 e lo scarico, migliora di poco,forse qualcosa in allungo
Odio lo spreco.Ma non per la benzina!
-
- Sostenitore
non penso,nel cambiare guarnizione coppa olio e pulire filtro pompa olio ho cercato di misurare il diametro cilindri con un pezzetto di metro di legno quello da muratori...ho fatto un po' fatica ma mi sembra che il diametro sicuramente non va oltre i 70 mm
-
- Sostenitore
grazie juri buona serata
- Juri84
- Sostenitore
- Nome: juri
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
La dellorto ha fatto solo quel tipo di carburatore FRG 28 è corrisponde ad un 28 della weberPedro ha scritto:buana sera ragazzi,il mio 5ino l del 68 appena acquistato è dal carozziere per il restauro....pulendo e revisionando il motore mi è caduto l occhio sul carburatore:un dell orto del 28,
costatato che il motore è originale pensavo a quali cambiamenti a la prestazione del auto con un carburatore cosi è una marmita a doppio carico??grazie per l aiuto buona serata a tutti
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Quel carburatore tienitelo stretto,prova a cercarne uno e ti renderai conto del suo costo,poi è un modello che va' molto bene sul 5ino anche se non è elaborato.
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Io l'ho montato il 28 e una marmitta supersprint su un motore originale,va un po' meglio sembra giri piu' libero e tiri un po' di piu' ma in allungo bo'? sembra uguale cmq provero' meglio e ti faro' sapere cmq per me il 28 lascialo che va meglio ....