Ale.......Ale5cento ha scritto:Albatros, niente è proprio sfortuna nera, non posso venire piuragazzi se vedete qualcuno che vende questi CFR me lo fate sapere? ne servono due ad un mio amico ma se sono 4 ed il prezzo è accessibile pure va bene



Ale.......Ale5cento ha scritto:Albatros, niente è proprio sfortuna nera, non posso venire piuragazzi se vedete qualcuno che vende questi CFR me lo fate sapere? ne servono due ad un mio amico ma se sono 4 ed il prezzo è accessibile pure va bene
ne approfitto per fare un saluto e ringraziare tutti,bellissim giornata quella di sabato,Gio Andreale ha scritto:Eccomi qua, le foto del gruppo, come sempre, sono opera mia.
Ringrazio in ordine di apparizione:
Pesciolino, King 51 e signora, Albatros e signora, Antonio 81 e Biagio.
Ringrazio inoltre per le buonissime sfogliatelle e le stupende mozzarelle di bufala.
Ringrazio qui Antonio 81 e Biagio che non conoscevo e chiaramente Pesciolino e Francesco per la sempre squisita ospitalità.
Quest'anno rispetto alla fiera di Novembre mi è sembrato di vedere più espositori di macchine e specialmente di venditori di accessori per 500.
L'unico acquisto degno di nota è stato un sottoporta originale destro e una luce posteriore completa originale Altissimo per 500 D, tutti e due a prezzi umani.
Pensate che per 2 luci posteriori Altissimo un espositore mi ha chiesto 150 euro. Erano belle ma 150 euro, per me, erano molto fuori prezzo.
Francè...grazie di che?Pesciolino ha scritto:Ringrazio personalmente tutti gli amici che anno contribuito anche a questo ritrovo! gente stupenda e di compagniaRingrazio in particolar modo la King e La sua consorte Gabry per il pensierino per mio nipote
mooooolto bello ,ringraziamenti anche da mia figlia
a tutti da pesciolino.
la prossima fiera sono a Busto (VA ) data 28 29 Marzo