1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT
Se riesco salgo con moglie e bimba. Mi appoggio a dei cugini che abitano sul lago di Garda vicini gardaland...quanto dista dal punto di ritrovo?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
90-100 km e puoi così aggregarti al gruppo di Verona e forse ci si vede su anche ... forse perchè in quei giorni non so se sarò a casaTitta500 ha scritto:Se riesco salgo con moglie e bimba. Mi appoggio a dei cugini che abitano sul lago di Garda vicini gardaland...quanto dista dal punto di ritrovo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Gio' ho prenotato anche io qui da venerdi' sera....Gio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
http://www.villagriffoni.it/
E' a 10 minuti da Castelfranco ma da quello che vedo in internet ne vale la pena.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
ciao ragazzi,Gio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
E' a 10 minuti da Castelfranco ma da quello che vedo in internet ne vale la pena.
bello e ho visto che non è presente nella lista...
devo ancora prenotare e sto aspettando di sapere in quanti siamo...
ma soldini x camera?
ciaociao
zigzag
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Renato ti mando MPZigzag ha scritto:ciao ragazzi,Gio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
ma soldini x camera?
ciaociao
zigzag
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Renato fidati ... è al livello degli altri, solo per non fare pubblicità non metto la cifra perchè non è nell'elenco.Zigzag ha scritto:ciao ragazzi,Gio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
ma soldini x camera?
ciaociao
zigzag
Scusa King 51 della dimenticanza.
- Felipe500
- Sostenitore
Gio Andreale, metti pure i prezzi anche perchè sinceramente me lo avevi segnalato da contattare ma tra le mille cose che avevo in testa mi è scappato
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Scusa di che Gio'?.... tranquillo......Gio Andreale ha scritto:Renato fidati ... è al livello degli altri, solo per non fare pubblicità non metto la cifra perchè non è nell'elenco.Zigzag ha scritto:ciao ragazzi,Gio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
ma soldini x camera?
ciaociao
zigzag
Scusa King 51 della dimenticanza.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Grazie Adriano non sottovalutero' questa alternativa ci lavorero' sopra.Adriano.Casoni ha scritto:Atomo27, ----Atomo, avete preso in considerazione di imbarcarvi su un traghetto............
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
titta ti aggreghi a noi tranquillo! sappiate che la velocità di crociera dovrà aggirarsi sui 70-80 orari e mettendoci una sostina in mezzo per sgranchirsi ci vuole su per giù 3 ore partendo da verona
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Prenotato ultime 2 camere agriturismo la lupa...
Meno male perché adesso e' completo !!!!!!
Ciaociao
Zigzag
Ciaociao
Zigzag
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Queste son situazioni di contrabbandoGio Andreale ha scritto:Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui.
tutto si puo' inventare ma non un matrimonio non si può più.
( Messico e nuvole- E. Jannacci )
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Felipe500
- Sostenitore
per il campione da vedere vado domani a ritirare poi ti faccio sapereZigzag ha scritto:Prenotato ultime 2 camere agriturismo la lupa...
Ciaociao
Zigzag
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Se qualcuno vuole venire sulle colline qui da me,sono a circa 20/25 minuti da castel franco,si mangia da dio e il panorama e' mozza fiato,se non trovate più camere ditemi qualcosa...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Eccomi qua
Dopo quasi un anno che seguo al rallentatore il forum quasi in penombra senza più scrivere,stasera trovo questa bellissima notizia del raduno.
Felipe le mie congratulazioni per quello che stai facendo insieme naturalmente allo staff,e ad altri amici del forum per organizzare, sono d'obbligo.
Veramente una bella sorpresa.
Naturalmente ci sarò col cinqueuno e se decidono anche con moglie e prole
Già pubblicato le locandine su Fb
Siete dei grandi
Complimenti il video e' strampalato ...
Dopo quasi un anno che seguo al rallentatore il forum quasi in penombra senza più scrivere,stasera trovo questa bellissima notizia del raduno.
Felipe le mie congratulazioni per quello che stai facendo insieme naturalmente allo staff,e ad altri amici del forum per organizzare, sono d'obbligo.
Veramente una bella sorpresa.
Naturalmente ci sarò col cinqueuno e se decidono anche con moglie e prole
Già pubblicato le locandine su Fb
Siete dei grandi
Complimenti il video e' strampalato ...