what is this it ?Felipe500 ha scritto:se ti serve coraggio stiamo organizzando la ... "Sicilia" ... se ti metti in strada con il dito fuori e se non ti spettinano passando ti caricanoBenny500 ha scritto:Sono molto combattuto partirei al volo ma 500 km con il mio 5ino mi fanno paura!!
Mannaggia!!!
1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Atomo27, pazienta 1 giorno e capirai
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Felipe500
- Sostenitore
agriturismo La Bassa che era in elenco strutture ricettive ... FULL ha inviato mail dicendo di non chiamare più ... completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Felipe500 ha scritto:
agriturismo La Bassa che era in elenco strutture ricettive ...
FULL
ha inviato mail dicendo di non chiamare più ...
completo
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Già lunedì mattina tergiversavano adducendo impegni con clienti storici...ciurlano nel manico.
Saluti, Piero.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Felipe500
- Sostenitore
Ghepcar ha scritto:Già lunedì mattina tergiversavano adducendo impegni con clienti storici...ciurlano nel manico.
Saluti, Piero.
se ti riferisci all'agriturismo il colpevole sono io già sabato sera ho inviato delle prenotazioni per 5 equipaggi con mogli e figli ... in più qualche amico Bresciano si è aggiunto ... conta che il posto non è grandissimo ... questo è il risultato, riempito subito.
chiedo scusa se l'ho riempito ma dovendo scendere dal venerdì al lunedì per lavorare ... ho preferito non correr rischi e prenotare al volo
dopo se ha inventato una scusa senza dire la verità io non c'entro .
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Atomo27, ----Atomo, avete preso in considerazione di imbarcarvi su un traghetto della compagnia "grandi navi veloci", o altra compagnia che, mi pare, tre volte alla settimana parte da un porto siciliano e arriva a Livorno? Ci sarebbe anche Genova come arrivo ma ve lo sconsiglio per via non tanto della distanza, che sarebbero circa 10okm in più, quanto per il tipo di autostrada e del traffico. Ho letto di prezzi di 100 euro per il passeggero sistemato su una sedia sdraio, oppure 180 euro per una cabina doppia., e la vettura è trasportata gratis. Il viaggio durerebbe 19 ore ( forse è più veloce la nave). Se fosse così, solo di benzina vi andrebbe molto di più e se considerate il rischio e l'autostrada.... Se vi mettete d'accordo tutti i siciliani e prenotate secondo me vi conviene e non diventa nemmeno una gran sfacchinata. Considerate poi che da Livorno a Modena sono circa 270 km tutta autostrada. Fossi in voi mi informerei a dovere, anche perchè mi pare che facciano tariffe agevolate se i due viaggi avvengono entro 50-60 giorni.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Io ho prenotato una doppia all'hotel Castelfranco. Inizialmente mi aveva chiesto 65€, ma poi le ho fatto notare che avevamo una convenzione e mi ha fatto 60€ come da accordi. Posto ne aveva ancora (almeno così mi ha detto). Internet e parcheggio gratuiti!! Sai. la 500 in strada non la lascio!!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Adriano.Casoni, prepara i tortellini! Ho già avvisato mia moglie!!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Non ci sono problemi Roberto. Dammi una data ed un orario e ti faccio trovare i tortellini fumanti.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Non c'è nessun colpevole.Felipe500 ha scritto:...se ti riferisci all'agriturismo, il colpevole sono io .... io non c'entro .
Hanno tergiversato un pochino, probabilmente in attesa delle conferme o altro ( sai, di gente che spende la parola e poi se la rimangia il mondo è pieno e con i chiari di luna che stiamo vivendo meglio andarci cauti, stando nel lecito, prima di perdere un cliente ).
Riferisco che prima di mezzogiorno hanno chiamato e confermato di essere pieni a quelle date ma...si sono preoccupati di darci il nominativo di altri.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Amici io e Maurizio abbiamo prenotato qui:
http://www.villagriffoni.it/
E' a 10 minuti da Castelfranco ma da quello che vedo in internet ne vale la pena.
http://www.villagriffoni.it/
E' a 10 minuti da Castelfranco ma da quello che vedo in internet ne vale la pena.
- Felipe500
- Sostenitore
Ghepcar, ottimo
-
- Sostenitore
- Contatta:
I soliti aristocratici!!!!