verniciatura

Pedro
Sostenitore
Sostenitore
Nome: stefano

verniciatura

Messaggio da Pedro »

buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate?????? :lol:
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: verniciatura

Messaggio da Maurizio »

Pedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
X non fare torto a nessuno falla ROSA Rido Rido Rido
Cmq fatela come il cuore vi comanda, sempre che non si voglia rispettare l'originalità.
Se ti puo aiutare vedi anche questa Tabella colori Fiat 500 - Abbinamenti Interni è in base all'anno la puoi fare del colore desiderato.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Messaggio da Mig Racing »

Se dovessi farla originale io la farei blu :?
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Zazzà
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Zazzà »

bianco 233 e non ti stanchi mai!!! :? :?
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

rosso !!!!! :? :?

mi sa che alla fine non troverai la soluzione qui Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Zazzà
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Zazzà »

vero..4 risposte e 4 colori diversi..!!! :lol:
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Mig Racing
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Messaggio da Mig Racing »

Ahahahah Rido ,sai come dice il gatto che si lecca il sedere? Ognuno ha i suoi gusti :mrgreen:
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Kermit
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Kermit »

Maurizio ha scritto:
Pedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate??????
X non fare torto a nessuno falla ROSA Rido Rido Rido
Cmq fatela come il cuore vi comanda, sempre che non si voglia rispettare l'originalità.
Se ti puo aiutare vedi anche questa Tabella colori Fiat 500 - Abbinamenti Interni è in base all'anno la puoi fare del colore desiderato.
Quoto! Se uno vuol seguire l'originalità della vettura allora le scelte dei colori sono tutto sommato limitate, altrimenti via di fantasia... Tra poco inizierò il restauro della mia 'f del 69 e come colore sono orientato su un azzurro mexico (x intenderci quello delle fulvia HF) vedremo cosa salterà fuori... :idea!:
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Messaggio da Mattoperelaborare »

Pedro ha scritto:buona sera ragazzi.....porblemino....acquistato fa 500 l del 1968 ,da varie ricerche fatte colori possibili da riverniciae originali:rosso o bianco...la mia dolce metà preferisce il rosso;io opterei per il bianco ,per vari motivi.........voi che ne pesate?????? :lol:
Ma comeee :wowo!!: ..sull'altro post avevi detto che non potevi battere i bordini dei parafanghi perche' l'avevi ritirata dalla carrozzeria e invece adesso viene fuori che ancora devi scegliere il colore???? :wowo!!: 8-) cmq bordini a parte io la farei bianco perlato..... :mrgreen:
Pedro
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pedro »

la avrei fatta volentieri anche io bianco perlato ....ma non è oiginale... :-(
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore

Si ,si, w l'originalita' ma e' pur vero che un colore su una macchina non e' come il colore di una maglia,una maglia se non ti piace il colore non la metti o la butti,ma la macchina e' per sempre!!!! :sad: :? quindi alla fine se i colori originali non piacciono(non e' il mio caso)si prende la mazzetta e si sceglie il piu' bello!!! che tanto il suo' valore rimane +o- lo stesso....tanto per farci i soldi deve essere un amante delle 500...cmq per me la 500 e' come fosse una moglie non si CAMBIA! :? :mrgreen:
Pedro
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pedro »

certo che sei strano ce ne sono tanti di colori originali Rido blah :-( :wowo!!: blah
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Pedro, scusa la franchezza ma se devi fare un colore originale ha senso scegliere il suo colore originale di fabbrica. Se no tanto vale prendere il bianco perla come ti hanno suggerito.... Tanto non l'avresti originale lo stesso. L'originalità è il suo colore di fabbrica. Qualsiasi altro, anche se dello stesso anno, non è originale.

Questo è il mio pensiero, ad ogni modo sono d'accordo con gli altri: non troverai mai una soluzione tra questi matti!!! :o)
Pedro
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pedro »

è certo che scelgo tra il colore di fabbrica cn cui che è uscita mi sono informato spndendo soldi e tempo e alla fine erano due rosso o bianco ma bianco perlato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per piacere dai!!!!!!!! :clap: :-( :-( :-( punizione1:::
Mattoperelaborare
Sostenitore
Sostenitore

Robertino82, :? :? :? :? :?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”