1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT
Giovanni80, se ti può rassicurare ti posso garantire che ad ora (a poche ore dall'apertura del post) le mogli che saranno presenti sono 7 ed i bambini sono 10 ... se va avanti così dovremo aprire una nuova sezione sul 500forum per le signore
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Età media ?Felipe500 ha scritto:... le mogli che saranno presenti sono 7 ...
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
A be allora se è così, avanti tuttaaaaa prepariamociiiiFelipe500 ha scritto:Giovanni80, se ti può rassicurare ti posso garantire che ad ora (a poche ore dall'apertura del post) le mogli che saranno presenti sono 7 ed i bambini sono 10 ... se va avanti così dovremo aprire una nuova sezione sul 500forum per le signore
- Rogyracing
- Sostenitore
- Nome: Roger
c'e qualcuno del nord ovest per scendere magari insieme con le nostre 500??
- Felipe500
- Sostenitore
ti tengo aggiornato perchè faremo un gruppo di partenza da Torino che dopo scendendo raccoglierà i partecipanti per strada ... e così via anche per le altre città ... Milano Trento Verona Padova Udine Ancora Roma Arezzo ... e così via ...Rogyracing ha scritto:c'e qualcuno del nord ovest per scendere magari insieme con le nostre 500??
il viaggio andrà fatto in gruppo ...sarà un'avventura ...
in settimana partiremo anche con i gruppi ... tenetevi aggiornati
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
ho appena finito l'iscrizione è ho fatto anche una richiesta speciale domani saldiamo il contoGiovanni80 ha scritto:Ok, usciamo allo scoperto, RAGAZZI CI SONO ANCH'IO AL 100%, il merito è tutto di Cico, che con una telefonata delle sue, mi ha fatto decidere in tempo ZERO. Questo giro avrò tutta la famiglia a seguito con me (moglie e i miei 2 bimbi), premetto che però il giro in 500 siamo io e Cico, ormai siamo sempre più una COPPIA (di matti) ahahah. Cico svegliati a prenotare il tutto, prima che le mogli cambino idea. Veloceeeeeeee
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Felipe ok per la cena del venerdi', volevo comunque dirti che anche se purtroppo non verrò con "Shirley".... (a meno di un miracolo del Dottore)... se posso esserti di aiuto qui in Campania sono a disposizione, fammi sapere
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Felipe500
- Sostenitore
King51, abile e arruolato anche tu ti mando un mp ... grazie mille.
-
- Sostenitore
Fare un elenco violerebbe la " praivasi "? Tanto a uno alla volta si stanno palesando da soli. O almeno il numero ?
Saluti, Piero.
Saluti, Piero.
- Felipe500
- Sostenitore
da stamattina ad ora confermati ufficialmente: Maurizio, Doibaf, Felipe500, Robertino82, Cico, Gio Andreale, Cucciolo, Meme, Giovanni80.Ghepcar ha scritto:Fare un elenco violerebbe la " praivasi "? Tanto a uno alla volta si stanno palesando da soli. O almeno il numero ?
Saluti, Piero.
adulti 14 bambini 08
questo in poche ore, e solo gli ufficiali con modulo compilato ...
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Aggiungi anche me, Filippo !
ho appena inviato il modulo, e versato la quota per la famigliola al completo, per i due giorni.
....e vai di radunooooo !!!
ho appena inviato il modulo, e versato la quota per la famigliola al completo, per i due giorni.
....e vai di radunooooo !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Una splendida notizia !!
il fatto di riuscire a conoscere finalmente di persona tanti con i quali ho avuto il piacere di conversare qui sul forum, mi fa veramente piacere, e ribadisco nuovamente che in questo forum ci sono delle persone davvero speciali, io ne ho avuta la piacevole conferma in questi giorni
Sia io che Anna( vera padrona) ci saremo di sicuro, visto che la Cink ora avrà il "polmone" nuovo, e stiamo facendo un po di proselitismo tramite il nostro club di zona, e alcuni cinquecentisti del paese, in modo di organizzare un gruppo vacanze Piemonte , e fare il viaggio in compagnia.
In settimana cercherò di iniziare a dare qualche adesione oltre le nostre due
Un saluto da Franchino
il fatto di riuscire a conoscere finalmente di persona tanti con i quali ho avuto il piacere di conversare qui sul forum, mi fa veramente piacere, e ribadisco nuovamente che in questo forum ci sono delle persone davvero speciali, io ne ho avuta la piacevole conferma in questi giorni
Sia io che Anna( vera padrona) ci saremo di sicuro, visto che la Cink ora avrà il "polmone" nuovo, e stiamo facendo un po di proselitismo tramite il nostro club di zona, e alcuni cinquecentisti del paese, in modo di organizzare un gruppo vacanze Piemonte , e fare il viaggio in compagnia.
In settimana cercherò di iniziare a dare qualche adesione oltre le nostre due
Un saluto da Franchino
- Felipe500
- Sostenitore
Bettino, benissimo, ricevuto ed aggiornato ... con la famiglia
Franchino65, grazie, vai di pubblicità e ci vediamo al raduno
Franchino65, grazie, vai di pubblicità e ci vediamo al raduno
-
- Sostenitore
Per alleviare il dispiacere applicherai tariffe convenzionate... o da giorni festivi ?Mig Racing ha scritto:Ragazziiiii,per i più sfortunati io ho l'officina a 20 minuti da li,e ho il carro attrezzi e anche il carrello,quindi state tranquilli...
Saluti, Piero.
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Mig Racing ha scritto:Ragazziiiii,per i più sfortunati io ho l'officina a 20 minuti da li,e ho il carro attrezzi e anche il carrello,quindi state tranquilli...