Ecco il motore che sto preparando per il mio cinquino
-
- Sostenitore
- Nome: antonio
Re: Ecco il motore che sto preparando per il mio cinquino
Antonio,hai fatto un bel lavoro.complimenti
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Complimenti, non lo avevo ancora visto andare in moto.. Complimenti ancora.. Ma una marmitta in acciaio inox con attachi diretti alla testa ci starebbe bene
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: antonino
Grazie a tutti per i complimenti ma il bagget .....vince lui ciao.
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
ciao antonio i miei piu sinceri complimenti x il tuo lavoro io ho fatto un 700 con filtro olio e radiatore olio motore 10-40 e tubazione da 12 ma ho il problema di press olio alta 12bar al min e motore freddo alla temp. di 75gradi scende a 3 bar al min se salgo a 5000 giri sono di nuovo a12 bar sto diventanto scemo ciao
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Qualcosa non va,o manometro o bulbo,la 500 arriva al massimo della pressione sul castelletto delle punterie a 6 bar,dopo di che tutto il resto e' a pressione più bassa....
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Nome: antonino
Come ti ha risposto mig racing sicuramente c'e' una incompatibilità tra bulbo e manometro.I mlo a freddo segnala cica 4 bar e a caldo a volte scende leggermente sotto 1 bar. Una domanda hai tappato l'ingranaggio della pompa dell'olio?io per non avere pressioni alte a freddo l'ho forato poi di 3 mm.Un consiglio effettua una prova se la valvola termostatica funziona correttamente. Ciao.