1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: 1° RADUNO NAZIONALE DEL 500FORUM.IT
Felipe500, fai il boss! Dividi i compiti!
Io pomeriggio farò la mia iscrizione e il pagamento.
Non vedo l'ora di iniziare a organizzare la parte milanese/lombarda!
Io pomeriggio farò la mia iscrizione e il pagamento.
Non vedo l'ora di iniziare a organizzare la parte milanese/lombarda!
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
io comincio a stampare qualche volantino e da domani inizio a metterlo in posti "strategici"
dal mio carrozziere di fiducia, nella sede del mio club cittadino, nella buchetta dei vicini di casa cinquecentisti "cani sciolti"...
dal mio carrozziere di fiducia, nella sede del mio club cittadino, nella buchetta dei vicini di casa cinquecentisti "cani sciolti"...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Bettino ha scritto:io comincio a stampare qualche volantino e da domani inizio a metterlo in posti "strategici"
non serve stamparli per adesso ... l'abbiamo fatto noi e vedo di farti arrivare qualcosa così sarà per altri ... working in progress ... la macchina da guerra è in partenza
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
così si fa Bravo Bettino...Bettino ha scritto:io comincio a stampare qualche volantino e da domani inizio a metterlo in posti "strategici"
Ciaociao
Zigzag
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Hai ragione ci sono anch'io in prima pagina, vedro di fare il possibile x venire con te. Ok dai il 90% e già si, vedo come sistemare l'altro mio impegno promesso con la my family.Cico ha scritto:Sono in prima pagina come faccio a mancare scaldiamo i motori
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Complimenti a tutti gli organizzatori, bravi e un applauso x loro
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
una cosa mi era scappata ... i volantini: abbiamo fatto 4.000 volantini fronte e retro che distribuiremo in occasione di mercatini e mostre scambio grazie all'aiuto di Pesciolino che ha già cominciato ieri a Novegro ... prossimamente raggiungeremo SORA e molto probabilmente LE CAPANNELLE a Roma ... potete passare da lui e prenderne qualcuno da mettere essenzialmente in luoghi strategici ... officine specializzate, luoghi di incontri di cinquecentisti o vedete voi
spedirli ci risulta un po difficile portate pazienza ma stiamo cercando di contenere le spese al meglio.
per la locandina che trovate in apertura del post potete scaricarla a farla girare su inrinet a più non posso
spedirli ci risulta un po difficile portate pazienza ma stiamo cercando di contenere le spese al meglio.
per la locandina che trovate in apertura del post potete scaricarla a farla girare su inrinet a più non posso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
c'è l'importantissimo Old Time Show di Forlì il prossimo 8-9 marzo, molto frequentato e ben vicino alla sede del raduno.
io ci vado, e forse con il collaudato compagno di fiere Skindoc, possiamo fare opera di volantinaggio !!!
io ci vado, e forse con il collaudato compagno di fiere Skindoc, possiamo fare opera di volantinaggio !!!
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Confermo che faremo volantinaggio. E confermo anche che vi faremo uno sconto (con fattura) sulla nostra prestazione.
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Ci sono a ciocco
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
anche se l'annuncio ufficiale è stato dato oggi alle 0:06....
qualcuno ieri stava già pubblicizzando l'evento a Novegro....
ciaociao
zigzag
qualcuno ieri stava già pubblicizzando l'evento a Novegro....
ciaociao
zigzag
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Hooo finalmente vediamo chi indovina chi ha scattato la foto
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
Grande ragazzi!!! Cerchero' di esserci,mi piacerebbe fare il viaggio insieme a qualche 500,cosi' il viaggio passa meglio.... Io sono delle marche e praticamente ci si incontrerebbe da Ancona Nord (svincolo autostrada A14),in su'!
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Ho tanto sperato di poter esserci con il mio "cinquino" ..... ma non per mia colpa o volontà e con lo stato d'animo di un bambino a cui hanno tolto di mano un bel cono gelato, credo che verrò con la mia ford....... e se del caso pure a piedi.... ma ci sarò!!!!
Tra qualche giorno provvederò con l'adesione ed il versamento quota...
Tra qualche giorno provvederò con l'adesione ed il versamento quota...
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Pagamento effettuato!!! Punto ad avere una targa con numero più basso di 10!!!