Non te lo far scappare, è veramente fenomenale. Se lo avessi preso prima di rifare il posteriore della mia Corsa, avrei fatto un lavoro nettamente migliore in un tempo nettamente inferiore. E tutto con attrezzi a mano che ti puoi fare senza problemi. Infatti ne ho già fatti un paio, con un pezzo di metallo spesso saldato ad un vecchio scalpello da muratore.
se non ci sono problemi di Copyright si può postare tranquillamente ma quel video(DVD) c'è esplicitamente scritto che non è possibile la duplicazione
sono spiacente perchè il video è veramente interessante
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Ciao a tutti!!
Non pensiate che abbia abbandonato il mio restauro!!
Ho "solo" cambiato casa ed ora finalmente la mia Corsa ha un suo posto al calduccio e al coperto!! Tuttavia, le mie forze sono concentrate ad un altro restauro. Quello di casa! Quindi, al momento, i lavori sono solo sospesi per ovvi motivi, ma al più presto riprenderanno a spron battuto. Quindi ci ritroveremo presto, in modo che possa condividere con voi il mio restauro, ormai cominciato da 2 anni...
A presto!
Casa finita, quasi tutto a posto, è ora di tirare fuori dalla polvere (nel vero senso della parola) la mia Corsa e riprendere il restauro. Non vedo l'ora...
Per ora sto ancora ravanando negli scatoloni alla ricerca degli attrezzi. Sono emozionato, non ci metto mani sopra da più di un anno!!