Aiuto fili luce specchietto retrovisore

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: salvatore

Re: Aiuto fili luce specchietto retrovisore

Messaggio da Koperkietto »

adesso e tutto :? il filo e tutto ok, e la massa che non andava praticamente la parte che appoggiava sulla carrozzeria nell'interruttore a tettarella, era verniciata e non faceva massa, ho pulito per bene e adesso funziona tutto come dicevi tu o sempre acceso o acceso solo con porta aperta.... complimenti e :wink: :wink: :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Se avessi fatto la prova che ti avevo detto (di mettere a massa il faston del filo nero) localizzavi il tuo/suo problema prima e senza strizzarti le cervella punizione1::: punizione1:::
Cmq sono contento che hai risolto il dilemma :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Dai Maurizio, alla fine ha risolto... :mrgreen: :? Certo se faceva la tua prova ci arrivava prima, anche perché più semplice di quel circuito non ce n'è :lol:
Quindi "PROBLEMA RISOLTO"???
Ma tu... C'eri??!!
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore

:idea!: carissimo chiuritusu "La teoria é quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo come. Abbiamo unito la teoria e la pratica: le cose non funzionano più e non sappiamo il perché." il problema non è capire una massa o un diodo zener o un circuito integrato ma quello di evitare di fare danno e sapere dove mettere le mani (fare esperienza su un dispositivo che non si conosce), ricordo la prima volta che misi in fase il magnete della mia special..... 8-) .....dopo tante prove ed errori ho imparato eppure se ci pensop ora mi viene da ridere erano solo 3 viti da svitare!!! cmq sempre :wink:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Koperkietto, Siamo autodidatta noi... e la pratica ci fa da madrina.. purtroppo si fanno tanti errori perchè prima non applichi la teoria.. ma a volte la teoria ti porta fuori strada :sad:
Errori ne ho fatti.. ma è quando ci sbatti con la testa che li apprendi.... e capisci tante altre cose :?
Hai fatto bene a fare i tuoi passaggi, così hai appreso quale era il tuo problema.. e domani sai dove andare a mettere le mani :? :?
Ma tu... C'eri??!!
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore

:clap: concordo :?
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”