entra acqua dai finestrini (chiusi)

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: salvatore

Re: entra acqua dai finestrini (chiusi)

Messaggio da Koperkietto »

ragazzi fatto!! adesso speriamo che il mio cinquino non perda piu'............... cmq vi faro' sapere se è impermiabele :wink:
:s
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Impermeabile proprio non aspettartelo, le disillusioni sono brutte; piuttosto un impermeabile indossalo tu mentre guidi e se piove di brutto. ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

L'acqua è una brutta bestia... spesso con un tubo non piove dentro, ma con la pioggia si :picchiatesta: Altre volte mi è successo piove dentro solo se la macchina era parcheggiata in discesa... :picchiatesta: Comunque se hai sigillato metodicamente i cristalli come ti abbiamo detto non serve l'ombrello quando sei in macchina!
Non dare retta a quel burlone di Adriano, sono sicuro che nella sua splendida elle l'acqua gira a largo.... Rido Rido Rido

doibaf
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore

:lol: :lol: :lo
volevo inserire due foto per presentarvi la mia F ma non mi fa inserire come si fa?
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Koperkietto ha scritto: :lol: :lol: :lo
volevo inserire due foto per presentarvi la mia F ma non mi fa inserire come si fa?
Salvatore apri un topic in originalie posta le foto.
Questa guida ti potrà aiutare. :s
Koperkietto
Sostenitore
Sostenitore

oggi ha piovuto (come del resto in tutta Italia) il sigillante ha fatto il suo lavoro, soprattutto davanti, ma dietro entra ancora un po' di acqua...forse perche nella parte superiore del lunotto non ho messo sigillante, i pannelli li ho messi e li ho rivestiti internamente di un foglio impermiabile, adesso non trovo piu' il LAGHETTO nel mio cinquino Rido Rido ....soprattutto grazie a voi....gente di esperienza e che condivide l'esperienza su questo Forum.... ho fatto la prova a condividere con FB ma non condivide :!: adesso vi presento la mia F appena riesco a fare qualche foto l'alleghero.... per ora e l'unica....sembra messa bene in realta' è discreta ci sarebbero da fare tante cose....ma gia' che ho una 500 è una cosa! :marameo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”